LAVINIA: 1 ANNO VA D’ACCORDO CON CANI E GATTI

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il gatto: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. Cerchiamo al piu’ presto adozione per LAVINIA, bellissima micia di circa 1 anno e mezzo trovata investita nel mese di febbraio con frattura al bacino. La micia ha recuperato perfettamente la funzionalita’ di zampe e vescica ma hanno dovuto amputarle la coda. Sale anche sull’ albero.
E’ ospite in stallo casalingo da una volontaria che possiede cani e gatti e noi ci auguriamo con tutto il cuore di trovarle al piu’ presto una famiglia adottiva.
Micia simpaticissima e vivace, curiosa e indipendente, va d’accordo con cani e gatti.  Usa regolarmente la lettiera. Ha fatto l’intervento di sterilizzazione con test fiv/felv negativo. Sara’ affidata con vaccinazioni in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Gradito per Lavinia anche giardino protetto  in sicurezza a cui accedere e ambientarsi gradualmente. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera… Lavinia si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, puoi venire a conoscerla o saremo noi a condurla da te e lo faremo totalmente gratuitamente e in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.
Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
> GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PEROGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!
> Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com