LADY, stupenda ex randagina cerca adozione

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Roma

Lady era una randagia molto diffidente con le persone, guardatela ora!
Ha solo 4 anni e 2 li ha passati in canile, l’ultimo anno è stato molto pesante per lei, passava le giornate in un piccolo box dentro la sua cuccia, poi finalmente la sua voglia di uscire e tornare a vivere ha preso il sopravvento.

Oggi è socievole anche con sconosciuti e durante la passeggiata è euforica, si gode ogni attimo, ogni carezza e ogni centimetro di terra e di erba. Immaginate cosa significhi per lei, che ha vissuto la libertà, passare intere giornate in un box.

In barba alle varie teorie di socializzazione, la nostra piccola ribelle ha rivoluzionato il suo mondo relazionale, ha scoperto il contatto umano e lo sta apprezzando così tanto da ricercarlo spontaneamente, anche in modo buffo e spregiudicato <3
Lady è molto intelligente e docile, socievole con gli altri cani. Ci insegna che anche i cambiamenti radicali sono possibili, con volontà e impegno, pur mantenendo il proprio carattere e la propria dignità.

Venite a conoscerla, è una cagnolina davvero speciale! Si trova a Roma, ma per una buona adozione la porterei ovunque. Verrà affidata sterilizzata e solo a chi sarà disponibile a visite pre e post affido.

Serena
3208443459
xx_serecat_xx@yahoo.it