Kylie, ROTTWEILER di 5 mesi!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Largo, largo gente… fate spazio ad una nuova meraviglia: Kylie! Kylie è una cucciolotta (cucciolona, ad essere onesti) di ROTTWEILER e ha 5 mesi circa. Inutile dire che sarà una taglia grande. Kylie cerca famiglia, una famiglia figa quanto lei!

Kylie è arrivata da noi perché i proprietari non potevano più occuparsene, e adesso non vede l’ora di iniziare una nuova vita, con una famiglia che stavolta sia PER SEMPRE! Kylie è un uragano, cosa normalissima per i cuccioli di quest’età… aggiungeteci che è un formato maxi quindi chi l’adotterà dev’essere pronto ad accogliere un elefantona ancora del tutto scordinata pronta a fare casino! Ama giocare, il tira e molla è il suo gioco preferitissimo! Adora correre, insudiciarsi, rotolarsi a terra… insomma, chi più ne ha più ne metta! Cerca persone attive come lei, cerca compagni di avventure! Kylie è anche affettuosissima, ama il contatto umano e le coccole… ovviamente! Tutto sommato è una cagnolina intelligente e apprende veramente velocemente. Ha già imparato a fare tuuutti i bisogni fuori, anche se ancora sta imparando a stare da sola in casa… ma ci stiamo lavorando! Da valutare caso per caso la presenza di altri cani, non perché sia aggressiva ma semplicemente perché vogliamo essere sicuri di affiancarle il compagno giusto (nel caso ce ne sia uno!) Cerca casa preferibilmente con spazio esterno, ma valutiamo tutto.

Kylie si trova a Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto KYLIE e sarete richiamati)