KRIZIA CIRCA 7 ANNI T/MEDIO/PICCOLA


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

.
Non vorremmo mai assistere a scene tristi come quelle che quotidianamente viviamo nei nostri territori, ma purtroppo dobbiamo conviverci
Per quest’amore di cagnolina la vita non deve essere stata davvero facile!
Ci pensate patire la fame!! E quando si è fortunati rovistando tra i rifiuti mordicchiare qualche scarto, prezioso per il pancino per poter continuare a vivere? Deve essere qualcosa di desolante!!
Immaginatevi una vita vagabonda senza mete, ne ripari, la vita alle intemperie o al sole, scacciati, o derisi, deve essere proprio dura.
Ebbene Krizia questa tranquilla e bellissima cagnolina è stata letteralmente sottratta da un cumulo di immondizia che era diventato la sua speranza per tamponare i morsi della fame.
Da quel giorno del recupero Krizia non soffre più la fame, i volontari quotidianamente le preparano una sostanziosa ciotola e lei felice e devota scodinzola felice. Una cuccia e un riparo le è assicurato, ma non basta comunque.La libertà, una casa, una famiglia, una vita giusta, purtroppo sono ancora un sogno. Si presenta al mondo per farsi conoscere e magari Krizia con sua storia colpirà chi è in procinto di adottare, e se ne innamorerà.
E’ una cagnolina tranquilla e buona taglia mediopiccola circa 7 anni
Che dite ci riusciamo a cambiarle la vita?
Noi ci crediamo e ci speriamo <3
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.
Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni:
Salvatore 3299280319
Lorella: 3701028569
N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.
Oppure farne richiesta tramite mail: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale