Kimera, mix boxer 2 anni e mezzo, vittima di maltrattamenti


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

Vi racconto la storia di questa meravigliosa cagnolina, una storia che fa vergognare l’essere, che in questo caso non ha nulla di “UMANO”
Kimera e’ stata tolta da un maltrattamento, era tenuta a catena, peraltro cortissima che le impediva anche di stendersi a suffucienza, e leggete quanto di più crudele e mostruoso subiva:
Era bastonata ogni volta che rimaneva incinta e quando nascevano i cuccioli li ammazzavano, mangiava pochissimo. Rimarrete sconcertati da questa verità, come lo sono rimasta io, purtroppo è la sua storia :( fino a quando i vicini si sono accorti della situazione ed hanno chiamato alcune volontarie che sono riuscite a farsi dare questa meraviglia dagli occhi tristi, che ora è al sicuro .
Kimera ha due anni e mezzo, pesa circa 25,30 kg e’ una meticcia di boxer dolcissima va d’accordo con cani maschi e e naturalmente adora i cuccioli e nonostante quello che ha passato ama il contatto umano ed è sempre alla ricerca di coccole.
Darle una vita sarebbe il massimo per noi tutti, adottarla vorrebbe dire farla rinascere, e noi ci speriamo con tutto il cuore.
Tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trovano in provincia di Napoli ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia, sverminati, vaccinati e microchippati, previo iter di preaffido.
Per ADOZIONI e INFORMAZIONI telefonare ai numeri:
LORELLA 3701028569
SALVATORE 3299280319
oppure scrivere e
sarete prontamente ricontattati.

adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com