KENDRA, LA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. KENDRA, giovanissima 2 anni di età, incrocio golden maremmano, taglia grande, 40 kg di bontà assoluta.
Ritengo sia superfluo parlare della sua bellezza estetica, in quanto è chiaramente più che evidente, ma desidero concentrami sulla sua bellezza interiore che, senza dubbio è immensa e rappresenta la sua qualità migliore.
Kendra è intelligenza senza eguali, ricettività ai massimi livelli, obbedienza totale, bontà infinita, coraggio e generosità assolute, tolleranza altissima, sicurezza certa, equilibrio e dolcezza massima. Eh sì, chi sceglierà di accogliere Kendra potrà ritenersi una persona molto, ma molto fortunata.
Kendra è stata trovata abbandonata e nulla purtroppo sappiamo di lei. 
Come da prassi Kendra è stata sottoposta a scrupolosa visita veterinaria, risultando essere sanissima. L’abbiamo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, testata per la leishmaniosi ed è negativa e naturalmente ora ha anche il suo microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario.
Kendra fin da subito ha rapito il cuore di tutti, accaparrarsi quello di noi volontarie non è poi così difficile, ma anche il veterinario e l’educatore cinofilo sono rimasti sbalorditi da lei, se entrambi non avessero già altri cani nelle loro case, non avrebbero esitato un secondo ad adottarla.
E’ socializzata ai massimi livelli, adora il contatto fisico, è affettuosa e dolcissima, ma mai invadente, buonissima e incapace di atteggiamenti aggressivi, è intelligentissima e molto ricettiva, ha imparato al volo ad andare al guinzaglio, non tira e segue alla lettera le indicazioni di chi la conduce. Ha un cuore grande Kendra e dal maremmano ha preso senza dubbio la grande capacità di proteggere il suo territorio, mentre dal golden ha preso l’affidabilità. Convive con i suoi simili, sia maschi che femmine in totale armonia, non è per nulla dominante e la sua indole è equilibratissima.
Al momento non l’abbiamo testata con i gatti, ma considerato il suo alto livello di tolleranza e la sua bontà, farlo sarà una pura formalità, ma su richiesta verrà realizzato il test di compatibilità.
La consigliamo assolutamente a famiglie con bambini, diventerebbero immediatamente amici per la pelle.
A Kendra non manca proprio nulla per trovare e presto una famiglia che la ami veramente, solo un po’ di fortuna….
Noi ci auguriamo di cuore che possa dare quanto prima l’addio al canile e che finalmente possa fare parte di una bella famiglia che, la consideri come vero e proprio membro. Kendra ha veramente tanto da dare e noi vorremmo che potesse anche ricevere.
Aiutaci a cambiare il suo destino, noi più di quanto stiamo facendo per lei proprio non potremo fare…Con noi è al sicuro, non le sono mancate e mai le mancheranno cure mediche all’occorrenza, ha buon cibo e protezione dal freddo e dal caldo, ma un cane è di ben altro che ha bisogno, un cane e Kendra in particolare, ha bisogno di amore e calore.
Noi abbiamo troppi cani di cui prenderci cura e continue emergenze quotidiane, per questo Kendra e noi abbiamo bisogno di TE.
Non esitare e contattaci per lei con estrema fiducia, non te ne pentirai MAI, questa è una promessa, la nostra promessa.
Kendra merita il meglio e certamente non merita che sia ancora privata della libertà e di una vita felice, non lo credi anche TU? Possiamo dirle che presto avrà una vera casa e tanto tanto amore?
Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla dal suo angelo e lo faremo gratuitamente. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com