KEISY 1 ANNO, UNA MERAVIGLIA ANCORA SENZA CASA

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Napoli

KEISY 1 ANNO, UNA MERAVIGLIA ANCORA SENZA CASA

 

Una meraviglia del genere senza richieste com’è possibile? Eppure è in appello fin da cucciolina e per lei nessuna richiesta.

Sono mesi che KEISY è in appello, era una cucciolina quando è stata ritrovata su di una montagna, da allora gli appelli si sono susseguiti, lei è cresciuta e come potete ben vedere è una stupenda signorina, un mix pastore tedesco, ma nulla, non ha richieste. Possibile che nessuno voglia adottarla?

KEISY è stata vittima di una delle più comuni storie di abbandono: trovata in mezzo ai rifiuti, sporchissima e affamata, è stata portata in salvo da una volontaria che passava dì lì per caso.

KEISY è una cucciolotta piena di vita! Bellissima, con gli occhi vispi e le sembianze di una piccola lupetta, ci ha conquistate subito con i suoi modi di fare. KEISY è una cagnolina molto equilibrata, buona.  Al rifugio va d’accordo con i suoi simili ed ogni occasione è buona per giocare e vivere quei momenti di spensieratezza di cui ogni cucciolo ha bisogno.

Siamo sicuri che farà innamorare qualcuno che è alla ricerca di un compagno di vita fedele.

KEISY pesa circa 15 kg ora, ha circa 1 anno è già stata vaccinata chippata e sterilizzata

Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinata e microchippata

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a:

adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Oppure:

Daniela 3926529443

Lorella 3701028569

Associazione Gli Angeli di Pasquale

 

PER ADOZIONE IN LOMBARDIA CONTATTARE:

ILARIA 3406414006

ALESSIA 3337924355

CHIARA 3468338722

ilbranco.onlus@gmail.com

Associazione Il Branco onlus (BG)