Kaya, pastorina di 5 mesi! Cerca famiglia!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

A quanto pare è la settimana dei pastorelli gente, quindi ecco a voi Kaya! Kaya ha 5 mesi circa e sarà una futura taglia media (20-25kg da adulta). Le troviamo una famiglia?

Kaya è inizialmente un pochino diffidente, d’altra parte dove sta scritto che tutti i cani si devono fidare subito di chiunque incontrino? Il primo approccio con Kaya dev’essere rispettoso… lei vi osserverà e vi studierà e quando sarà pronta sarà lei ad avvicinarsi! Come vedete dalle foto comunque non ha problemi a stare vicino alle persone, ha solo bisogno dei suoi tempi per concedersi totalmente. Non vi mentiremo, non è la classica cucciola che vi accoglierà con feste e grandi leccate, la sua fiducia va guadagnata… ma poi saran grandi soddisfazioni! Con la persona che la tiene in stallo è ormai una canina affettuosissima. Kaya ama la vita all’aperto, ama scorrazzare e giocare… ma ama anche le comodità della casa! Eh sì, la poltrona del salotto ormai è di sua proprietà… chiamatela scema! Ovviamente è una gran giocherellona, a 5 mesi come potrebbe non esserlo? E’ abituata a vivere con altri cani, gatti, maiali, cavalli, oche… e chi più ne ha più ne metta! L’ideale sarebbe un’adozione con spazio esterno e con un altro cane (da valutare ovviamente caso per caso), ma valutiamo tutto, a patto che abbiate voglia di fare breccia nel suo cuore!

Kaya si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare una mail o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto KAYA e sarete richiamati)