JUST setter bianco arancio giovanissimo

Milano (MI)
Lombardia

Dove si trova il cane: Milano

Dall’unione tra uno splendore come il nostro Diego e una sventolona irlandese (di cui non conosciamo il nome) non poteva che nascere una meraviglia come Just!

Gli sguardi, le espressioni e le pose che vedete negli scatti forse vi fanno intuire quanto sia dolce questo pelosetto di un anno appena… ma per capire fino in fondo quale gioiello prezioso sia il nostro Just dovete assolutamente venire a conoscerlo.

Siete avvisati: appena vi vedrà, vi correrà incontro e vi abbraccerà così stretti che vi commuoverete! Sì è vero, tutti i setter sono coccoloni, dolci e a volte anche più ruffiani dei gatti ma Just li supera tutti: lui non ti abbraccia semplicemente, lui cerca di “aderire” a te come un adesivo…

Pieno di vita, come è giusto che sia alla sua età, Just è allo stesso tempo un cagnolino un po’ timoroso e non si può certo dargli torto…

Just ha bisogno di una famiglia paziente che lo aiuti a conoscere il mondo e le cose belle che la vita ha da regalargli.

Va d’accordo con tutti, maschi e femmine, e gli sarebbe di grande aiuto vivere accanto a un cane più adulto che gli faccia da guida come lo sta facendo il suo papà

Mentre vi aspetta, Just trotterella sereno nella nostra pensione in provincia di Lecco ma non vede l’ora di conoscervi… Quando arrivate?

 

Just ha solo un anno ed è sano, come hanno rivelato gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano, e verrà affidato vaccinato, chippato e in regola con tutte le profilassi stagionali.

 

Per Just cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

 

Se volete conoscerla e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 20.00) oppure mandare sms con scritto Just (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).