Jolie e sentirsi…all’angolo.

Grottaferrata (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Castelli Romani - Regione Lazio

Mi avevi promesso di non abbandonarmi e invece mi hai gettato all’angolo, così come un giocattolo buttato via, chissà perché non lo comprenderò MAI!
Ricordo ancora le tue braccia aperte, forti e premurose quando mi hai strappato con la menzogna alla mia mamma, promettendo che mai nessuno mai mi avrebbe fatto del male…..l’assassino dei sentimenti invece sei stato soltanto tu, nessun rimorso per quella promessa non mantenuta ed oggi sono qui, triste, abbandonata al mio oblio dal futuro incerto…che farò, che ne sarà di me.
Forse nel tuo egoismo pensavi sarei cresciuta al pari di una formica ed invece le mie zampette si sono allungate un po di più, il mio corpo regale ha preso le sembianze di una meravigliosa femminuccia certamente dalla nana che ti aspettavi…..a cosa serve ormai cercare di comprendere cosa possa averti trasformato nel peggiore umano che abbia mai amato fintanto oggi che ti scrivo costretta dentro una scatola chiusa da una gabbia di metallo.
Eppure sono Buona nonostante il mio musetto ricordi frammenti di una meticcia dai tratti molossoidi, è vero mi sono trasformata in una taglia media grande, semplicemente perché sono diventata adulta.
Sono buona e dolce, dolce e tranquilla, tranquilla e pacata, pacata e docile, docile e coccolona…..rispettosa e devota verso una carezza.
Mi chiamo Jolie, sono nata ad Ottobre 2016, verrò affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmaniosi.
Per info adozione Mauro 3388729651 ( dalle ore 16 alle ore 19 ). Per info caratteriali contattare adozionigfo@gmail.com