JOHN

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: GINOSA

Una  sera di aprile questo cucciolotto viene trovato in campagna, a centro strada, da una ragazza del mio paese, Ginosa (TA). Nei dintorni non c’era traccia della mamma, così la ragazza decise di prenderlo a bordo e portarlo prima dai vigili e poi in canile. Aveva meno di due mesi di vita… In seguito, abbiamo scoperto che la mamma sul posto c’era, una cagnolina di nostra conoscenza che non eravamo riusciti a prendere per la sterilizzazione.
Ve lo mostriamo in video:
Il piccino è nato presumibilmente il 3/03/2017 e diventerà di TAGLIA MEDIA CONTENUTA. Speriamo non debba rimanere troppo tempo in canile, sarebbe un vero peccato….
Per adottarlo,vi prego di scriverci a giusy.adozioni@libero.it  , parlandoci un po’ di voi, della vostra esperienza con i cani e del posto dove lo fareste vivere. Vi invieremo il Questionario Pre Adozione, dopodiché contatteremo una volontaria di zona per il Colloquio Preaffido a casa vostra. Se la volontaria ci darà l’ok, JOHN vi raggiungera’ a mezzo corriere autorizzato al trasporto di animali da compagnia.
JOHN è adottabile ovunque e arriverà vaccinato,sverminato e microchippato.
Grazie a tutti
Giusy volontaria del canile di Ginosa (TA) –
Se volete parlare con noi, chiamate Giusy Troiano al 334/8943804 o Antonella Bollini al 329/0233116