JOE, TAGLIA PICCOLA, 1 ANNO, DA RANDAGIO LIBERO, CHIUSO IN GABBIA SI DISPERA! AIUTATECI A TROVARGLI CASA

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!

BERGAMO, 13/10//17 – ADOTTABILE NORD ITALIA

 

JOE, TAGLIA PICCOLA, 1 ANNO, DA RANDAGIO LIBERO, CHIUSO IN GABBIA SI DISPERA! AIUTATECI A TROVARGLI CASA

Guardate le foto, leggete la sua storia e capirete quanto bisogno di una famiglia vera ha bisogno JOE!

Oggi vogliamo raccontarvi di JOE, un bellissimo, simpaticissimo e affettuosissimo cagnolino che abbiamo conosciuto a fine agosto, durante la nostra “missione” in Sicilia.

Sicuramente JOE era un cane di proprietà uno dei tanti abbandoni estivi, perché si fidava e avvicinava troppo alle persone, tipico atteggiamento di un cane non randagio, ogni mattina lo vedevamo in spiaggia, faceva il bagnetto in mare, passeggiava in riva al mare, poi quando ci vedeva, ci seguiva a fare la colazione, gli davamo una scatoletta di pappa e se ne stava ad aspettarci al nostro rientro.

Quando siamo ripartite, ci si è spezzato il cuore, al solo pensiero di lasciare JOE, perché l’indomani avrebbe aspettato invano al solito posto.

Purtroppo dopo poco JOE è stato preso e portato in un rifugio, perché troppi cani sono spariti, troppi cani sono stati avvelenati, lo hanno fatto per salvargli la vita, da li la sua agonia, la sua disperazione, JOE non vuole, non riesce rimanere rinchiuso in un piccolo box e si dispera… le volontarie ci chiedono aiuto, perché JOE sta soffrendo troppo, ma per il momento non ci è possibile farlo salire perché abbiamo cuccioli da fare adottare. Ma se qualcuno è interessato a JOE arriverà a Bergamo nel giro di pochi giorni.

Chiamate per lui, JOE è davvero un cane speciale! Merita una famiglia per sempre!

Verrà affidato vaccinato, microchippato, test leishmaniosi, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

 

Per informazioni e adozione telefonare al numero

3407887738 Laura

lally68@gmail.com

 

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane