JERRY ASPETTA INSIEME A TOM

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, , AMICI CON LA CODA,
è arrivato anche il momento di parlare di JERRY cucciolone di 8 mesi mix labrador, 28 kg, ospite da diversi mesi insieme al fratello TOM presso l’associazione Prelz.
La storia di Jerry e Tom, è una delle tante storie di cuccioli che vagano per le innumerevoli strade del nostro territorio.
I due fratellini sono stati avvistati lungo la statale della Cassia bis, per poi dirigersi verso una delle stradine limitrofe, dove un pastore della zona li ha presi e tenuti presso di sé per un breve periodo, dopodiché ci ha contattato chiedendo di accoglierli presso la nostra struttura. Non voglio soffermarmi nel descrivere in quali condizioni erano tenuti questi due cucciolotti, ma noi umani siamo spesso aridi di umanità verso i nostri stessi simili, figuriamoci nei confronti di cuccioli di un’altra specie. Dopo un po’ di tempo, un altro pastore di zona, ha reclamato la proprietà di Jerry e Tom, dicendo di averli smarriti perché erano scappati. Informandolo che avrebbe dovuto provvedere a microchippare entrambi i cani, non abbiamo avuto più sue notizie. Per questo motivo, è doveroso un appello per trovare al più presto una casa per questi due teneri cuccioloni.
Vi parlo di Jerry, che ha imparato ad andare al guinzaglio in brevissimo tempo, è un cucciolo molto intelligente e obbediente e rispetto al fratellino ha un carattere più esuberante, ma come Tom è un gran tenerone.
E’ un bellissimo incrocio di labrador e rispecchia in pieno, oltre all’aspetto fisico, il carattere dei labrador: molto docile, fedele e mai aggressivo. Si cerca una famiglia consapevole ed amorevole che possa accogliere un cucciolo che sta crescendo e che non merita di diventare adulto vivendo recluso in una gabbia. Jerry gradisce ed ama trascorrere il tempo in compagnia dell’umano e va d’accordo con i suoi simili.
E’ adattissimo a famiglie con bambini, purché educati al rispetto degli animali. Anche se Jerry ha sempre vissuto con il fratello Tom non è richiesta un’adozione di coppia.
Jerry gode di ottima salute, è stato spulciato, sverminato, vaccinato, microchippato, sterilizzato, negativo alla leishmaniosi. e verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina.
Jerry si trova a Roma, ma adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa. ll piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodit
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE.
RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente
indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!
Contatto
Monica Iacomini
3385923120
00100 ROMA
Email: moiacom@yahoo.it