JASON, BEAGLE DI PURA RAZZA, 1 ANNO, PURTROPPO ESSERE UN CANE DI RAZZA NON E’ BASTATO A RISPARMIARSI L’ABBANDONO

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

ARRIVATO DALLA SICILIA PERCHE’ PRENOTATO, IN MENO DI 24 ORE RESTITUITO AL MITTENTE! CERCA URGENTEMETNE CASA

JASON, BEAGLE DI PURA RAZZA, 1 ANNO, PURTROPPO ESSERE  UN CANE DI RAZZA NON E’ BASTATO A RISPARMIARSI L’ABBANDONO

Jason è stato fatto salire dalla Sicilia perché prenotato, sono venuti a prenderlo, ci sono volute meno di 24 ore per restituirlo, motivo? Abbiamo provato, ma abbiamo sbagliato!

Ma la verità è un’altra, i gentil signori hanno dichiarato di tenere il cane in casa, invece la notte lo hanno lasciato fuori al freddo, alla nostra richiesta di tenerlo in casa, hanno storto il naso, abbiamo chiesto di riportarlo e detto fatto, per non tenerlo in casa la notte, hanno preferito restituirlo!!! Meglio così, Jason è dolcissimo e merita una famiglia che lo consideri parte integrante della famiglia non una statuina da giardino!!

Jason, è un bellissimo Beagle di solo 1 anno, trovato abbandonato dove da giorni  vagava disorientato e smarrito per le strade della Sicilia. E’stato sicuramente un cane di proprietà, che anche solo per poco ha vissuto come randagio, arrangiandosi a trovare cibo e ad inserirsi nei branchi, che non sempre accettano la new entry.

Cosa abbia fatto nel suo primo anno di vita e da dove venga non lo sappiamo, ma evidentemente la vita da nomade non doveva piacerle molto perchè un giorno si è piazzato davanti ad alcune case ed ha deciso di soggiornarci.

Purtroppo aveva fatto i conti senza l’oste perchè, seppur accolto e sfamato da alcune persone, ad altre invece dava fastidio e volevano farlo sparire, come, dove e in che modo, lo possiamo solo immaginare.

La sua fortuna fu, che in quel preciso  momento, passò un volontario che sentendo questi propositi scellerati lo prelevò e la mise al sicuro… al sicuro è un eufemismo perchè al sud spesso i cani dai canili non ne escono più.

Jason in canile soffriva troppo, dimagriva e non si rassegnava ad una vita recluso in gabbia, Il volontario ha così deciso di toglierla dal canile e lo ha portato in un rifugio, li almeno le gabbie sono dei grandi recinti condivisi con altri cani.

Jason è un Beagle di pura razza, di taglia medio piccola, dolcissimo, affettuoso, di quella taglia che in appartamento è gestibilissima.

Noi speriamo con tutto il cuore che possano arrivare chiamate per lui, qui avrà più possibilità di realizzare il suo sogno di essere un perfetto cane di casa.

Mai più fame e freddo, mai più paura…. per Jason da ora in poi ci devono essere solo amore e sicurezze.

Noi siamo sicurissime che Jason saprà ricompensare con un amore mille volte più intenso chi saprà accoglierla!

Chiamate e venite a conoscerlo, non potrete che innamorarvene!

Verrà affidato vaccinato, microchippato, test leishmania, test malattie da zecca, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA

 

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.

 

 

PER INFO:

 

Laura 3407887738 lally68@gmail.com

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare