JACKIE meraviglioso cucciolone incrocio Pastore Tedesco

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Provincia di Firenze/adozione in tutto il centro nord

Lui è Jackie, cucciolone di 1 anno approdato in canile a fine agosto. Incrocio Pastore Tedesco taglia media grande, buono, bello e dal carattere allegro e solare. Affettuosissimo con le persone, ama la compagnia dei suoi simili e non smetterebbe mai di giocare…In canile è stato portato dai suoi padroni che non possono più′ occuparsi di lui..è cresciuto in un terreno adiacente alla casa e prima di arrivare in canile non aveva mai socializzato con i suoi simili, mai stato al guinzaglio e mai entrato in casa perché non gli era permesso. Ma Jackie ha superato benissimo la prova guinzaglio e adora stare in compagnia di altri cani, ha un estremo bisogno di contatto umano, di dare e ricevere amore.
Per questo lupetto dolcissimo e pieno di vita cerco una bellissima adozione, quella definitiva. Ha già subito un abbandono quindi prima di illuderlo di nuovo, pensate che se lo sceglierete sarà per tutta la vita.
L’ideale per lui sarebbe una casa che abbia anche un pezzo di giardino e la compagnia di un’altro cane.

Si trova in provincia di Firenze e verrà affidato castrato, vaccinato e microchppato in tutto il centro nord, previa disponibilità a pre affido e firma del modulo di adozione.

Per info o per ricevere altre foto e video di Jackie: Francesca 3358025999 (potete mandare anche messaggio su whatsapp e sarete richiamati)