IO SONO IRIS E HO BISOGNO DI TE….

Monza (MB)
Lombardia

Dove si trova il cane: Bologna

Ho bisogno di te…Ho bisogno che mi insegni il significato ed il valore di una carezza, perché io non conosco la parola “affetto” e neppure “amore”.

Ho bisogno di tutta la tua pazienza quando mi insegnerai come amarti ed essere amata perché io nella vita ho conosciuto solo la paura, il freddo e la solitudine.. Nel mio passato c’è il nulla. Mai una carezza, mai un sorriso. Mai niente di tutto quello che qualsiasi anima dovrebbe meritare. Io sono Iris e ho bisogno di te….

Iris è una cucciola di circa 1 anno e mezzo, taglia media sui 18 kg, trovata abbandonata per le strade palermitane coi suoi fratellini.
Arrivata in un rifugio di Verona, tutti sono andati a casa. Lei, essendo la più timida è rimasta li, nessuna compassione per questo scricciolo, ha visto tutti gli altri andarsene e le sue paure sono aumentate.

Ora Iris si trova a Bologna in una pensione casalinga dove ha anche molto spazio esterno. Perchè Iris ama correre all’aria aperta, specialmente se in compagnia di altri cani. Iris è molto timida e intimorita dall’uomo. E come darle torto. Non ha mai mostrato segni di aggressività. Iris cerca solo amore puro e vero, una famiglia che con un po’ di pazienza e approccio iniziale le faccia capire che nessuno le farà più del male. E lei si lascerà andare tra le vostre braccia. Iris deve vivere.

Iris si trova a Bologna ma si affida in tutto il nord Italia sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata previo colloquio preaffido,visita post affido, firma del modulo di adozione.
Progetto Yago – In ricordo di Yago
per info Romina 3806878774

rominamariani1@virgilio.it