INCROCI GOLDEN RETRIEVER, 8/9 MESI, APPRODATI IN CANILE, DOPO UN VIGLIACCO ABBANDONO, LINUS E GUENDA CERCANO CASA

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!!!

INCROCI GOLDEN RETRIEVER, 8/9 MESI, APPRODATI IN CANILE, DOPO UN VIGLIACCO ABBANDONO, LINUS E GUENDA CERCANO CASA

06/04/18 – PROV. di BERGAMO – Canile di Verdello

 

LINUS e GUENDA, così li abbiamo chiamati, questi due cucciolotti di soli 8/9 mesi, che già devono averne passate non poche.

Loro sono uno dei tanti abbandoni durante le vacanze pasquali, che hanno riempito i box del canile, accalappiati insieme, stesso luogo, stesso giorno, sicuramente fratelli vista la somiglianza.

Basta guardare i loro sguardi, i loro occhi persi nel vuoto, per capire che vita possano aver fatto, così cuccioli già hanno timore dell’uomo e paura dei rumori. Li abbiamo trovati così quando siamo entrati nel loro box (vedi prime foto).

GUENDA tremava impaurita e si è messa in un angolo, ha gradito le nostre carezze, quando ha capito che nessuno voleva farle del male si è rilassata a tal punto di farsi pipì addosso, ma non per l’emozione…. Guenda erano giorni che non faceva pipì forse per la troppa paura…

LINUS invece, si avvicina e si lascia accarezzare, anche se non convinto al 100%

Finalmente dopo vari ingressi nel box con loro, hanno capito che nessuno vuole fargli del male ma solo coccole e carezze, ed i loro sguardi già sono cambiati.

Venite a conoscerli, a liberarli dal box, Linus e Guenda, vi sorprenderanno e vi daranno amore puro incondizionato. Facciamo in modo di fargli dimenticare questo vigliacco abbandono.

Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati con OBBLIGO di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

 

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

Laura 3407887738 – lally68@gmail.com

 

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane

#adottanoncomprare