HIMALAYA MAGNIFICO INCROCIO MAREMMANO CERCA CASA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Roma

Roma, AMICI CON LA CODA. HIMALAYA, magnifica, incrocio maremmano, adulta, ma ancora giovane, 3 anni di eta’, taglia grande, 35 kg di peso, pelo semi lungo. Himalaya una stupenda maremmana, buona, dolcissima ed equilibrata, si, ti stiamo presentando un vero gioiello, un cane splendido sotto tutti i punti di vista, un cane da non lasciarsi sfuggire. 
Himalaya era di proprietà di un pastore, tenuta in condizioni disumane e non brava per il gregge per questo è stata anche abbandonata, Himalaya era anche incinta ed ha nutrito e accudito i suoi 3 piccoli come ha meglio potuto, degli abitanti del posto l’hanno aiutata con il cibo quando i suoi piccoli hanno cominciato a mangiare, finchè ormai abbastanza grandi per muoversi uno di loro è stato investito, così ci hanno chiamato per mettere in salvo lei e i suoi 2 piccoli rimasti. Ora i suoi piccoli hanno preso la loro strada e sono stati adottati e lei è rimasta sola in canile.
Come da prassi, al suo ingresso in rifugio, e’ stata prontamente sottoposta a scrupolosa visita veterinaria, Himalaya è stata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, l’abbiamo testata per la leishmaniosi ed è risultata negativa e naturalmente è in possesso del suo libretto sanitario e iscrizione anagrafe canina.
Himalaya e’ un amore di cane, ma ogni giorno che trascorre in box, e’ sempre più avvilita e triste, soffre in silenzio, sta subendo senza alcuna opposizione, la sua forzata reclusione, sembra essersi rassegnata a una vita fatta di nulla… e’ talmente buona che non si lamenta, ci osserva con i suoi incredibili occhioni e solo in questo modo, cerca di attirare la nostra attenzione e farci cosi’ comprendere, il suo infinito malessere. Serve urgentissima adozione per questo amore di cane. Chi è Himalaya? basterebbe una semplice parola per definirla : ADORABILE! Himalaya non è un semplice cane, è IL CANE, è affettuosa, ma mai invadente, protettiva e generosa nei confronti di chi ama, intelligentissima, ricettiva ai massimi livelli, dolcissima e delicata con chiunque e in tutti i suoi approcci, si, Himalaya è un vero tesoro, è impossibile non amarla. Adora letteralmente noi umani, sia uomini che donne ed è semplicemente perfetta per una famiglia con bambini. E’ un cane sicuro, mai aggressiva, al contrario è buonissima e di indole molto equilibrata. Himalaya convive anche senza alcun problema con i suoi simili, sia maschi che femmine, ma va detto che per lei, ciò che veramente conta, siamo noi umani e tornare a essere libera. Al momento non e’ testata la sua compatibilità con i cugini gatti, all’occorrenza lo faremo di certo. Himalaya e’ il tipico cane che vive e lascia vivere, in lei non esiste taccia di cattiveria, non siamo solo noi volontarie a sostenerlo, e’ dello stesso parere, sia il nostro veterinario che la squadra di educatori cinofili che collabora fissa da noi. L’adozione ideale per lei e’ in casa con giardino, sicuro e ben recintato, ma con libero accesso anche agli spazi interni, noi desideriamo per lei il meglio, desideriamo che venga accolta e considerata, come un vero e proprio membro della famiglia. A Himalaya non manca nulla per trovare una famiglia degna di lei, ha tutte le carte in regola per abbandonare quanto prima il rifugio che, la tiene prigioniera, ma perchè ciò possa accadere, necessitiamo urgentemente di TE. Scegli di salvare Himalaya, perchè di questo stiamo parlando, scegli di aprirle il tuo cuore e la tua casa, non sarà mai motivo di pentimento, al contrario ci ringrazierai a vita. Nonostante sia bellissima, giovane, sana, di colore bianco, non pioveranno richieste di adozione per lei, essendo Himalaya una taglia grande, ed è risaputo che i più cercano i cani di piccolissima taglia, credendoli, spesso erroneamente, più di facile gestione.
Himalaya è un cane speciale, un cane che ha tanto da offrirti, un cane amorevole e buonissimo, un cane veramente bisognoso d’amore, un cane che non esiterebbe un secondo, a donare la sua stessa vita, come ha fatto con i suoi cuccioli. Non passare oltre, scegli di salvare lei e al contempo di farti un incredibile dono, si, perchè Himalaya, saprà essere la tua migliore amica e chi trova un cane come lei, trova veramente un enorme tesoro.
Ora Himalaya non è più un invisibile, grazie a questo appello, ora sai che esiste, ti chiediamo di non chiudere gli occhi, ti chiediamo di offrirle la vita che tanto desidera e merita. Himalaya si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche brevi e gratuitamente. Non esitare e contattaci con fiducia per lei, salvala dalla sua infinita sofferenza, donale il tuo amore e restituiscile il desiderio di vivere, questa è la nostra preghiera.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!
Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com