SONO GOMEZ E VORREI TANTO UNA MAMMA D’AMARE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia ancora a 5 splendidi cuccioli di 3 mesi e mezzo, futura taglia media. 
Questi dolcissimi cuccioli sono 2 femmine GLENDA e GALATEA e 3 maschietti GUSTAV, GUSS e GOMEZ. Raggiungeranno un peso da adulti di ca. 20/25 kg.
La loro mamma una cagnolona di  20 kg ha partorito questi meravigliosi cuccioli in aperta campagna, delle persone di buon cuore ci hanno chiesto aiuto, e noi prontamente siamo intervenute.
Nonostante le mille emergenze, e i già troppi ospiti,non abbiamo proprio potuto voltare le spalle alla famigliola. I piccoli erano appena nati, e senza il ns aiuto difficilmente sarebbero sopravvissuti.

Naturalmente abbiamo accolto anche la loro mamma. I cuccioli erano 7 e soltanto 2 hanno trovato adozione e sono felicemente a casa con le rispettive famiglie. Per gli altri 5 nessuno ha mai bussato alla nostra porta….i piccolini stanno crescendo in canile e ci fanno una pena infinita….Questa pare sia la cucciolata INVISIBILE… eppure loro sono dei gioiellini: tutti equilibrati, sanissimi, bene socializzati con ogni forma di vita, grazie al perfetto imprinting che la madre ha potuto donare loro per oltre 3 mesi. Questa settimana la loro mamma è stata adottata da una splendida famiglia, e i piccolini sono rimasti soli…..per loro nulla di buono all’orizzonte….solo sbarre e cemento. In tanti anni di volontariato è la prima volta che incontriamo così tanta difficoltà a trovare casa a dei cuccioli, e senza dubbio è la prima volta in assoluto che viene adottata prima la mamma dei piccoli. Questi tesori rischiano una vita di reclusione, rischiano di non conoscere il bello della vita, rischiano un’esistenza di sole sofferenze e privazioni.
Abbiamo assolutamente bisogno di te, queste creature indifese hanno bisogno di coccole, giochi e tanto calore umano.

Sono adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè quest’ultimi siano stati educati nel rispetto degli animali, concetto applicabile a qualsiasi peloso. Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono molto socievoli ed hanno tutti un carattere splendido. Sono sanissimi, e li affidiamo sverminati, vaccinati, spulciati e microchippati, pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario. Si richiede per loro obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese d’età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente, e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro delle famiglie speciali, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli come membri effettivi del loro nucleo familiare.
Ti chiediamo di fissare i loro sguardi languidi, attraverso i loro occhioni potrai leggere la loro anima. Sono buonissimi, dolci, socievoli, possibile che nessuno li voglia amare?
Loro non hanno più la mamma, vuoi essere TU?
Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com