GISELLA….DOLCISSIMA CAGNOLINA COLOR CARBONE

Napoli (Na)
Campania

Dove si trova il cane: BENEVENTO

GISELLA, incantevole cagnolina di taglia medio-contenuta, circa 14 kg di peso, giovanissima, appena 10 mesi circa, pelo raso…sembra impossibile pensare che una meraviglia del genere si ritrovi in gabbia, senza che nessuno le ripeta ogni istante quanto è speciale.
Gisella possiede una bellezza straordinaria, un manto lucido e vellutato, accarezzarla è un vero piacere, due occhioni da cerbiatto che brillano più delle stelle, un visino tenerissimo e le orecchie buffe ed eleganti. Gisella ha bisogno di un adozione consapevole,all’inizio è diffidente,curiosa,la sua diffidenza non esita mai in aggressività,quando poi capisce che è amata diventa molto affettuosa,con gli altri cani è fantastica,gioca e va d’accordo con tutti. Gisella è stata trovata l’anno scorso insieme alla sua sorellina in una giornata di neve,la sorellina è stata adottata lei aspetta ancora.
Gisella aspetta da mesi la sua occasione, aspetta quella chiamata che non arriva, quella famiglia che non la cerca…ora si trova in un piccolo recinto, ci guarda con tanto amore, ma nei suoi occhi c’è una domanda, quella domanda che non mi fa più dormire: “perchè nessuno mi vuole?”…Non saprei proprio cosa risponderle…GISELLA  ha soltanto 10 mesi e sta trascorrendo in prigione quelli che dovrebbero essere i suoi mesi più belli, cosa state aspettando? Questa piccolina è praticamente perfetta, le manca soltanto una famiglia stupenda che le faccia dimenticare i mesi di sofferenza e che sappia regalarle tutta la felicità che merita. Gisella aspetta proprio TE.
Si trova a Benevento ma la portiamo, sverminata, spulciata, sterilizzata e chippata, anche nel centro e nord Italia, per una seria adozione previo pre-affido e firma dei moduli di adozione.

Per info
anna88n@hotmail.it oppure su w-app 329.6490369