GIOIA, 7/8 MESI DOLCE E AMOREVOLE SOGNA UNA FAMIGLIA

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Napoli

GIOIA 7/8 MESI, DOLCE E AMOREVOLE SOPGNA UNA FAMIGLIA.

Gioia è stata trovata su una delle strade più pericolose per traffico auto, purtroppo un cimitero a cielo aperto, dove tanti vengono investiti. Ha 7/8 mesi ed è una taglia medio/contenuta 12/15 kg.

Se non fosse stata recuperata chissà se fosse sopravvissuta, quanta fame avrà sofferto, quante umiliazioni.  Il nostro territorio è difficile, solo in pochi si salvano, GIOIA è stata tra le fortunate, adesso per coronare la sua vita ci vorrebbe una casa che le dia la dignità che per strada non conosceva.

GIOIA è al sicuro in rifugio ma non può crescere in una gabbia, chiede solo di vivere una vita normale fatta di coccole, giochi carezze, corse, una famiglia dove l’amore è il valore più alto, che l’accolga per tutta la vita.

GIOIA ha circa 7 mesi, è dolce, curiosa, intelligente e con tanta voglia di scoprire l’amore vero fatto di compagnia, attenzioni, gioia e serenità. Diventerà una taglia medio contenuta.

 

Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinata e microchippata

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a:

adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Oppure:

Daniela 3926529443

Lorella 3701028569

Associazione Gli Angeli di Pasquale.

 

PER ADOZIONE IN LOMBARDIA CONTATTARE:

 

ILARIA 3406414006

ALESSIA 3337924355

CHIARA 3468338722

ilbranco.onlus@gmail.com

Associazione Il branco (BG)