GIOIA

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: LATERZA

GIOIA

 

TAGLIA media abbondante (> di 20kg )

NATA 15/01/2017 circa

CARATTERE dolce e affettuoso

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=oGjz2ncnOTE

SI TROVA in stallo in attesa di adozione

Questa mite e affettuosa cucciolona è stata più volte minacciata di morte, perchè con il suo branco stazionava presso il parcheggio di un supermercato in una località balneare della Basilicata. Lì c’era gente che simpatizzava per lei ed i suoi compagni di sventura e le dava sempre qualcosa da mangiare all’uscita dal supermercato. Ma c’erano anche i soliti intolleranti… che non trovavano giusto doversi imbattere, ogni volta che andavano a fare la spesa, in cani randagi invadenti. Il direttore del supermercato evidentemente ha deciso di tutelare questi clienti ed ha cominciato a far arrivare minacce velate (ma neanche tanto) alle persone che accudivano Gioia e gli altri cani. Un giorno ha chiamato gli accalappia cani del canile, i quali non sono riusciti nel loro intento di catturare Gioia e gli altri, solo perchè molta gente glielo ha impedito con decisione, mettendosi tra loro e i cani. Ma le minacce continuavano ad arrivare, fino a che, un giorno, Gioia ed i suoi compagni, sono stati trovati con una corda al collo, messa nel tentativo, fortunatamente fallito, di IMPICCARLI. Sì, avete capito bene: IMPICCARLI!!! Come Angelo a Sangineto!!!
A quel punto le volontarie locali hanno capito che dovevano portarli via immediatamente. Hanno preso subito Gioia con altri 2 maschi e li hanno portati in un posto sicuro. Prossimamente cercheranno di prendere anche gli altri, che, impauriti dalle brutte esperienze vissute, adesso scappano.

Gioia è una cagnolina dolcissima, non può non avere una famiglia che la ami!

A chi volesse adesso offrirle la vita che merita, chiediamo di inviarci una mail a giusy.adozioni@libero.it, con un cenno su di voi, la vostra esperienza con i cani ed il posto dove la fareste vivere. Vi invieremo un Questionario conoscitivo, dopodichè contatteremo una volontaria di una associazione della vostra zona, che effettuerà un colloquio presso il vostro domicilio, rivolto alla famiglia al completo. GIOIA vi raggiungerà a mezzo corriere autorizzato al trasporto di animali da compagnia, con il suo libretto sanitario e tutta la documentazione a norma di legge. La riceverete già sterilizzata.
Per parlare con noi: Giusy Troiano 3348943804 o Antonella Bollini 3290233116