GINEVRA, CUCCIOLA DI 3 MESI DA ADOTTARE

Napoli (Na)
Campania

Dove si trova il cane: ITALIA

 

GINEVRA è una splendida cucciolotta di quasi 3 mesi, futura taglia media, pelo cortissimo e orecchie di velluto. Ginevra è l’unica signorina della cucciolata, arrivata in rifugio con mamma e fratellini quando aveva poco più di un mese… i colori del suo manto si incontrano in maniera armonica, formando una trama stupenda, un’abito che Ginevra indossa con eleganza e tanta gioia.
La bellezza non è l’unica qualità della nostra piccolina…lei è anche buonissima, tenera, gioiosa, socievole, equilibrata…serena come la sua mamma che la cresce nel migliore dei modi…
Allora io mi chiedo come mai nessuno voglia adottarla…ci ho pensato a lungo e proprio non ci sono riuscita a trovarle un difetto… l’unica cosa che le manca? Il pedigree! Ma non voglio credere che per le persone conti soltanto la razza e non l’amore!
Se tu che stai leggendo hai un’anima buona e nobile come la sua, che sceglie con amore e non con interesse, dalle un’opportunità, contattaci per lei…non te ne pentirai!
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.
Si affida sverminata, spulciata, vaccinata e chippata, con obbligo di sterilizzazione entro l’anno.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
SOLO SMS o WHATSAPP al 3296490369