GILDOR, LA DOLCEZZA FATTA CUCCIOLO!

San Giorgio Monferrato (Alessandria)
Piemonte

Dove si trova il cane: Provincia di Reggio Emilia

Da poco abbiamo fatto adottare Tarzan (che ora si chiama Leo) che ha vagato tutta la vita per le montagne prima di trovare una giusta sistemazione.
Lui è felice ma… ha lasciato gli eredi!
Otto bei cuccioli figli suoi e di una cagnolona incrocio setter-maremmano.
I piccoli sono nati il 26 gennaio 2017 tra i balloni di fieno e chiaramente cresciuti per strada!
La loro fortuna è stata quella di avere una vicina di casa umana che gli ha procurato il cibo e li ha sverminati vedendoli in fin di vita… divorati dai parassiti.
Lei che ci aveva contattati per trovare una sistemazione al padre, è riuscita a piazzare 5 cuccioli, un’altra l’ha adottata lei e gli ultimi: un maschietto e una femminuccia sono in cerca di adozione!
Purtroppo la piccola non si è ancora fatta prendere perché è abbastanza traumatizzata, essendo già stata investita, ma noi continuiamo a provare…

Ed ora arriviamo a Gildor! Per gli amici Gil. Recuperato qualche giorno fa pieno di zecche in ogni parte del corpo (circa 300!!!), ora è già diventato membro della famiglia prendendo me e il mio pazientissimo cane Zac come punto di riferimento.
Per ovvi motivi è un po’ timido ma si scioglie dopo qualche carezza!
È un ottimo ladro di ciabatte che però poi non rosicchia, ama il cuscinone morbido e la compagnia. Non sporca in casa, ha imparato in pochi minuti ad andare al guinzaglio e seguirmi anche senza perché è molto ubbidiente.
L’inizio della sua vita non è stato dei migliori ma possiamo dimostrargli che esiste un posto giusto anche per lui e il suo destino non è quello di vagare per le strade in cerca di cibo!
Ora può giocare e dormire sonni tranquilli ma ha bisogno di una casa e l’amore di una famiglia tutta sua.
Si trova in provincia di Reggio Emilia.
È una futura taglia medio-grande, verrà ceduto in tutto il nord Italia con controlli pre e post affido.
Svermato, vaccinato e microchippato.
per info messaggio sulla pagina facebook: “Gli amici di Freud” o sul profilo “Aurora Costi”.
Cell: 333 8249005 AURORA
Mail: gliamicidifreud.aurora@gmail.com