GILDA, ADOZIONE DEL CUORE, NON VUOLE SOFFRIRE MAI PIU’

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. SUPER ADOZIONE DEL CUORE PER GILDA. Giovanissima appena 1 anno di età, taglia media contenuta, 12 kg di peso, pelo raso….e il poco vissuto da incubo!
Disperazione, tanta pena, un grande senso di impotenza è quello che sento pensando alla meravigliosa e dolcissima Gilda… Lasciata sul ciglio della strada investita, agonizzante…….
Questo è accaduto alla piccola Gilda e a causa di questo ha perso la coda e purtroppo è diventata incontinente.
Sono mesi che rimando il suo appello, consapevole che trovarle una mamma, una famiglia disposta ad accoglierla e amarla come merita non sarà semplice, no, non lo sarà affatto. Mi sento in colpa nei suoi confronti perchè io per prima l’ho condannata…. Ho dato priorità a cani che ho ritenuto avessero una concreta chance di trovare adozione, ho chiuso gli occhi difronte al suo dolore e purtroppo anche il mio cuore…PERDONAMI  piccola e indifesa Gilda. Ieri ti ho rivista, il tuo sguardo mi ha accompagnata durante tutta la notte, una notte a dire poco tormentata e ora sono qui, ti ho fatto a lungo attendere, ma ora ci sono e sono tutta concentrata su di te, con la viva speranza che si possa compiere il MIRACOLO e che qualche UMANO VERO possa aprirti il suo cuore e la sua casa.
Ora Gilda sta bene, è al sicuro la piccola, ma chi MAI vorrà adottare un cane con una gestione impegnativa? Gilda purtroppo perde dei pezzetti di feci e anche la pipi. Chi mai accoglierà la dolce Gilda? Chi mai sarà disposto a metterle costantemente il pannolino e tenerle la zona pulita onde evitare possibili infezioni e ancor peggio l’attacco da parte delle mosche che potrebbero depositare le loro uova e portarla anche alla morte? Gilda se non avesse questo problema, sarebbe adottata alla velocità della luce, giovane, di taglia contenuta e anche molto bella con il suo mando nero e lucido.
Certamente splendida dal punto di vista estetico, ma sopratutto perchè adorabile a livello caratteriale. Gilda possiede un’anima dolce, sensibile, gentile, buona, è dolcissima e affettuosa con chiunque, anche estranei. Convive in piena armonia con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine. E’ una cagnolina affettuosissima, sicura, buona più del pane, in una parola è ADORABILE.
E’ brava al guinzaglio, segue alla lettera le indicazioni del suo conduttore, è obbediente ed educata, si, è amore puro Gilda. Mi rendo conto che ti ho già rubato tanto tempo, ma temo a concludere questo appello, perchè ho paura di non essere stata all’altezza di una pelosa così speciale e tanto bisognosa di dare e ricevere amore…ho paura con questo mio scritto, di averla condannata per la seconda volta, ho paura che la sua vita possa essere solo solitudine e sbarre, ho paura che Gilda sia nata solo per soffrire, ho paura che mai le sarà concesso di conoscere il bello della vita, ho paura che nessuno vorrà mai amarla, HO PAURA PER LEI.
Ti prego, ti supplico, non commettere il mio stesso errore, non ignorarla anche TU, se solo puoi, non passare oltre, perchè la tua richiesta per lei potrebbe essere l’unica, la sola. Possiedi un enorme potere: puoi riscattare il genere umano ai suoi occhi, puoi donarle pace, serenità e amore…Io non mi sto rivolgendo a un semplice adottante, io sto cercando un ANGELO, l’angelo di Gilda. Vuoi, puoi essere TU?
Gilda non merita di soffrire ancora, ha già ampiamente dato e, se è vero che ogni essere vivente debba pagare un prezzo per essere venuto al mondo, io, noi, riteniamo che Gilda abbia già ampiamente saldato ogni conto con la vita. Non lo credi anche TU? Non pensi che meriti rispetto, amore e dignità? Non pensi che sarebbe terribile dopo quanto ha già patito se dovesse anche trascorrere una intera vita in un triste box di un canile? Io spero, io prego che la tua risposta sia un SI.
Gilda l’affideremo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata e naturalmente con microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e sarà anche munita del suo libretto sanitario.
Gilda si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla dal suo angelo e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali.
Gilda saprà amarti come solo un cane che nulla di buono ha mai avuto è in grado di fare, non nutriamo alcun dubbio in merito, TU saprai fare lo stesso?
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com