GESSICA ,UN GIGANTE PER AMICO , INCROCIO MAREMMANO CAUCASO

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: BOLOGNA

Roma, AMICI CON LA CODA, GESSICA, giovane incrocio maremmano caucaso, 2 anni di età, taglia gigante, 60 kg di peso.
GESSICA e sua sorella LISA erano di proprietà di una famiglia che dovendo partire per le vacanze estive le ha abbandonate in canile, tutte le giustificazioni date sul trasferimento all’estero della famiglia non erano verità, la verità è semplicemente questa. 
Gessica al suo arrivo da noi, è stata sottoposta a scrupolosa visita veterinaria, è sanissima, verrà affidata spulciata, sverminata, con test leishmania negativo,
vaccinata, sterilizzata e microchippata, pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina e con libretto sanitario. La nostra equipe di educatori cinofili ha conosciuto Gessica e questo quanto sostengono di lei: “è veramente un buon cane, adora il contatto umano, è perfettamente socializzata con le persone, è affettuosa, dolcissima e affidabile, molto giocherellona e adora noi umani oltre che essere brava con i suoi simili. Brava al guinzaglio, segue perfettamente le indicazioni del suo conduttore. E’ obbediente, intelligentissima, ricettiva ai massimi livelli, perspicace e tanto desiderosa di apprendere.”
Gessica è un tesoro, non ha solo un buon carattere, è anche splendida a livello estetico, il suo manto bianco e nero è morbido come la seta e il suoi occhioni nocciola, sono dolci e penetranti al tempo stesso. E’ in linea perfetta e possiede una buona massa muscolare. L’adozione ideale per lei è in casa con giardino, sicuro e ben recintato, ma con la possibilità di avere accesso anche almeno a una zona della casa, visto il suo amore per noi umani, soffrirebbe troppo se venisse relegata da sola in un giardino. Adatta a vivere in famiglie con bambini, li proteggerebbe e non farebbe mai loro del male la nostra Gessica è proprio un gigante buono. Adattissima a vivere con altri cani, l’ha sempre fatto viveva con la sorella, ed inoltre è stata testata con gatti ed ha superato la prova a pieni voti. Gessica merita di iniziare finalmente a vivere una vita degna di questo nome, merita di dare e ricevere amore, merita di potersi sentire utile, perchè per un cane come lei, è fondamentale poter proteggere la propria casa e chi ama… averla rinchiusa in gabbia, significa ucciderla lentamente.Gessica sta soffrendo e non poco questo status di prigioniera, aiutaci a donarle la libertà, te ne sarà infinitamente grata e ti amerà con tutta se stessa, di questo puoi esserne certa/o. Non chiudere gli occhi, non passare oltre, perderesti l’occasione di salvare Gessica da un’esistenza fatta di nulla e al contempo ti priveresti dell’amore di un cane eccezionale. Gessica si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, tramite nostro mezzo privato a condurla da te, in tempi brevi e gratuitamente. Non esitare e contattaci per lei, non te ne pentirai, questa è una promessa.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com