GEPPETTO, 14 ANNI, MINI NONNO

Bari (Bari)
Puglia

Dove si trova il cane: Adelfia (BARI)

NONNO GEPPETTO DOVE LO METTO???

A casa vostra! Seguite l’ultimo trend in fatto di arredamento ecosostenibile e vintage: avere in casa un dispenser INESAURIBILE di TENERUME , pelliccioso, persino formato MINI, portatile all’occorrenza, ma non pensate di metterlo in borsetta, è un CANE!!!
Il suo SORRISO è tutto storto e sdentato, ma PERENNE, quando ti guarda i suoi occhi fortemente ombrati dalla cataratta si illuminano, appena ti abbassi un attimo lui CORRE per appiccicarsi a chiedere coccole, quindi non è ancora un soprammobile.
Se ti spalmi a terra o lo sollevi con una mano e ti distrai a notare la sua sublime tempia destra lievemente schiacciata, lui ti ha già dispensato una lappata.
Sono tutte “AMMACCATURE ED USURE VINTAGE” collezionate in 14 anni di vita, che lo rendono un CAPOLAVORO UNICO ED INIMITABILE, che però in CANILE si ammuffisce e si rovina, in solitudine, e alla fine ci resta secco.

Si trova in canile in prov. BARI, adottabile anche al nord, tramite iter di affido, sarà affidato vaccinato, castrato e microchippato. Peso circa 7 kg. Compatibile con cani, gatti, bambini, nonni e bisnonni, tutti.
Info su Fb @bastardisenzacolpa
ROSANNA 3497940137

PS: è accudito dall’ ass. LNDC di Adelfia (Bari) responsabile del canile.
Io conosco di persona il cane e sono incaricata come referente per la sua adozione.