GEORGE CERCA IL SUO UMANO

Monza (MB)
Lombardia

Dove si trova il cane: Monza

George è un bel cucciolone simil pitbull di 1 anno e mezzo, trovato per le strade di Palermo. Spaesato, totalmente disidratato, pieno di ematomi e bruciature di sigaretta, portava al collo una corda che probabilmente è riuscito a strappare in modo da poter scappare dal suo aguzzino. Non sappiamo nulla del suo passato e da dove provenga ma le aspettative non erano di certo buone.

George è stato portato a casa di una volontaria dove c’erano però molti altri cani maschi e lui da buon pitbull ha iniziato ad esserne geloso.
L’abbiamo fatto arrivare a Milano nella nostra pensione, per poterlo seguire e insegnargli le regole base  nella speranza di trovare la famiglia giusta per lui. Purtroppo George non ha avuto una vita prima d’ora, non ha fatto esperienze, non ha visto niente. Ora ci troviamo davanti un bullo esuberante, un concentrato di energia e vivacità che vuole scoprire il mondo tutto d’un fiato.E’ un cagnone attivo, dinamico, esuberante e anche testone come tutti i bulli ma ha bisogno di una casa dove potrà dimenticare per sempre il suo passato e una famiglia paziente e di polso che voglia mettersi in gioco con lui e con la sua testa dura.
George non ha bisogno di un giardino o di una casa grande. Ha bisogno solo di una famiglia che sappia essere una base sicura per lui.

George si trova in prov. di Monza ma si affida in tutta la Lombardia vaccinato, chippato e CASTRATO previo colloquio preaffido, disponibilità a visita post affido e firma del modulo di adozione.

Consigliamo qualche incontro in canile con il nostro testone prima dell’adozione in modo da potervi conoscere entrambi.

NO ALTRI CANI MASCHI. FEMMINE PREVIA COMPATIBILITA’.
NO CANE DA GUARDIA, NO SOLO GIARDINO, NO BOX, CATENE E SERRAGLI.
NO ESALTATI, RAGAZZINI O MINORENNI MA SOLO COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA. SOLO BAMBINI ABITUATI ALLA CONVIVENZA CON I CANI. PREFERIBILE PREGRESSA ESPERIENZA CON LA RAZZA.

Progetto Yago – in ricordo di Yago
per info Romina 380/6878774
rominamariani1@virgilio.it