Gennarino dolce nanetto piccola taglia


Pomezia (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: ROMA

GENNARINO MERITA UNA VERA FAMIGLIA. Non lo ignorate aiutatelo!! Questo adorabile e giovane nanetto meraviglioso era destinato alla deportazione in un altro canile sperduto, ci sarebbe rimasto a vita e con grandi difficoltà lo abbiamo preso sotto le nostre ali recuperandolo da i traumi del passato. Lanciamo questo appello sperando che trovi presto una famiglia sensibile degna di lui, una famiglia che lo ami e lo protegga per sempre e gli faccia dimenticare il suo triste passato. Gennarino ha bisogno solo di delicatezza e di amore, è un cagnolino molto dolce, dopo due minuti di coccole si scioglie, è DAVVERO UN TESORO!!

Abbiamo ricevuto varie telefonate e nessuno ha mai mantenuto la parola, nessuno lo ha mai conosciuto di persona, ci hanno illuso e sono spariti.

E’ un adorabile cagnolino di piccola taglia, pesa circa 9/10 kg e adora il contatto umano, in breve tempo ha imparato a camminare bene al guinzaglio.

Gennarino ha solo due limiti è un po’ prevenuto verso gli uomini, supponiamo che in passato sia stato maltrattato da un uomo perchè con le donne si comporta diversamente, al suo arrivo in canile era frastornato, spaesato e neppure camminava al guinzaglio, ha fatto un cambiamento incredibile ed è pronto per essere adottato. Potrebbe essere idoneo anche in appartamento, lo vedremmo bene anche in compagnia di una femminuccia, al momneto convive con due cani anziani di buon carattere.

E’ castrato, microchippato e vaccinato. Si trova in provincia di Roma, previo preaffido è adottabile al centro nord.

Ass. La Voce del Cane (onlus) – tel. 347-8768160 / 338-6524766 / 347-4956667 – volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org

Se non fosse possibile rispondere gentilmente inviateci un messaggio sms o whatsup e sarete richiamati . Grazie