GELSOMINA 5 MESI T/PICCOLA


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

.
Chissà quanta strada avrai fatto su quella pineta, quante porte in faccia, quanta gente ti avrà scacciata via in malo modo, quante umiliazioni, il tuo percorso non lo conosciamo ma possiamo solo immaginarlo, abbandonata e sola, eppure hai solo 5 mesi
Parlare di queste storie è consuetudine, ormai è una quotidianità che si vive scoraggiati e mortificati, perchè è doloroso pensare alla loro sofferenza e altrettanto vergognoso sapere di che i tuoi simili, esseri definiti umani, hanno al posto del cuore un macigno e tanta ignoranza.
La tua è disperazione allo stato puro, a volte uscire di casa è una sofferenza perchè non puoi salvarli tutti, Gelsomina ha avuto dalla sua la dea bendata, la fortuna, perchè ha trovato la sua fata, che è riuscita a salvarle la vita.
Una mano buona dopo tanta indifferenza
Adesso Gelsomina chiede solo di vivere una vita normale fatta di coccole, giochi carezze, corse, una famiglia dove l’amore è il valore più alto, che l’accolga per tutta la vita.
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.
Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni:
Daniela: 3926529443
Lorella: 3701028569
N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.
Oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale