Quattro gattini stupendi da adottare – ADOTTATI!!!

Martano (Lecce)
Puglia

Dove si trova il gatto: Martano

Ciao! Siamo quattro bellissimi fratellini, tre maschietti e una femminuccia. La nostra mamma, in un giorno di pioggia, ha scavalcato il muretto giusto ed ora siamo qui, tutti insieme. Ci è stata data dal destino una possibilità di crescere al riparo, ma adesso siamo abbastanza grandi da cercarci una famiglia. Sgambettiamo per tutto il giardino, socializziamo con gli altri gatti, mangiamo le crocchette e soprattutto siamo sanissimi, curiosi, giocherelloni e coccoloni! Chiamate gli umani che ci hanno offerto riparo per conoscerci un po’ e innamorarvi di noi.
I piccoletti saranno affidati ad amanti degli animali, che li terranno in appartamento (massimo con giardino protetto), viziati e coccolati notte e giorno, previa intervista pre affido, firma del modulo di adozione, promessa di vaccini e sterilizzazione e frequenti contatti con l’affidatario dopo l’affido. NO CAMPAGNA!
Non sai cos’è il modulo di adozione? Chiamaci per richiederlo e visionarlo in anticipo e senza impegno. Siamo a completa disposizione dei futuri adottanti e vogliamo solo il meglio per i cuccioletti che diamo in adozione e le famiglie che li adottano! Se non rispondiamo alle chiamate, inviate un sms presentandovi con nome e cognome e chiedendo di essere richiamati perché siete interessati ai gattini.
L’adozione è TOTALMENTE GRATUITA perché siamo volontari, ma molto scrupolosa per lo stesso motivo!
GRAZIE! :)