GANDALF: PURO VOLPINO, 1 ANNO E MEZZO, 8 KG DI PESO, ASPETTA SOLO TE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. GANDALF, magnifico esemplare di pura razza Volpino Italiano, giovanissimo, 1 anno e mezzo di età, taglia piccola, 8 kg di peso.
Questo quanto affermano esperti della razza:
ll volpino italiano è un cane di taglia piccola, caratterizzato da un pelo morbido, molto folto e sollevato. Il fisico è compatto e armonico, con arti sottili. È una razza molto solida e longeva che, solitamente, non è soggetta a particolari problemi di salute. Piccolo ma molto determinato, vigile ed energico, necessita di fare movimento. Il volpino è un cane territoriale e temerario nella difesa di ciò che gli appartiene. Sorprendentemente intelligente, si mostra estremamente legato ai proprietari, con i quali è allegro e giocherellone. Il volpino italiano è intelligente, obbediente e propenso all’addestramento, benché testardo. L’addestramento deve essere perciò condotto con dolcezza, ma con fermezza.
Questo quanto invece possiamo dirti noi di Gandalf:
Il piccolino non è solo straordinario dal punto di vista estetico, ma possiede anche un buon carattere. E’ di un buono assoluto, socializzato con gli umani, anche se inizialmente è timidino, ma basta un po’ di dolcezza per conquistarlo. Gandalf ha tanti pregi, ma ciò che più di tutto lo caratterizza è la sua totale tolleranza nei confronti di qualsiasi forma di vita. E’ buonissimo con tutti i suoi simili, rispetta totalmente anche i cugini gatti. E’ sicuramente intelligente e ricettivo, ha imparato molto velocemente ad andare al guinzaglio,  passeggiare in sua compagnia è un vero piacere. E’ un cagnolino curioso e desideroso di apprendere. Gandalf è un pacifista, in lui non esiste la minima traccia di aggressività.  Con chi conosce è affettuoso e coccolone, ma non è mai invadente, è un vero tesoro questo cagnolino. 
Sicuramente lo consigliamo a famiglie con bambini, purchè quest’ultimi siano stati cresciuti ed educati nel rispetto degli animali, perchè i cani non sono peluche.
Gandalf  proviene da un sequestro, utilizzato da un’allevatore come cane da riproduzione….Credetemi, il piccolo non ha vissuto una bella esistenza….
Ora si trova in canile, ma cerchiamo per lui urgente adozione. Gandalf  è un cagnolino privo di problematiche caratteriali, è solo un po’ timido, m è di semplice gestione. Il piccolo merita una vita tutta in discesa, non lo credi anche TU? Abbiamo bisogno di TE,  Gandalf  ha bisogno di TE. Gandalf ignora che se non ti farai avanti e presto per lui, mai potrà dare l’addio al canile, ma TU ora lo sai. Ti preghiamo pertanto di non voltargli le spalle, di non condannarlo a nuova sofferenza. A Gandalf non manca proprio nulla per trovare una mamma dolcissima che si prenda cura di lui, gli serve solo un pizzico di fortuna…gli serve il TUO amore. Senza dubbio alcuno Gandalf saprà ripagarti con tutto il suo affetto, non nutriamo alcun dubbio in merito. Ti chiediamo di fissare il suo dolcissimo e tanto indifeso sguardo e lui, meglio di mille parole, saprà farti capire quanto sia pura e cristallina la sua anima. Gandalf aspetta solo TE, aspetta di dare un taglio con il suo passato, aspetta una famiglia d’amare. Vuoi essere TU? Non esitare e contattaci per questa meravigliosa creatura alla velocità della luce. 

Gandalf è sanissimo, ha superato a pieni voti la visita con il veterinario e  viene affidato spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e naturalmente microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario.

Si trova a Roma, ma siamo prontissime a condurlo ovunque sia il suo angelo, e lo faremo con tempistiche brevi e gratuitamente.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. RIFLETTI!
Cosa dici possiamo dirgli che presto potrà dare l’addio al canile e iniziare finalmente un’esistenza felice?

Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo, visita il ns sito: www.amiciconlacoda.com