FUNNY lagottina 14 anni da un brutto canile della basilicata

roma (roma)
Lazio

Dove si trova il cane: roma

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

Lei è nonna FUNNY, lagottina di taglia media di almeno 14 anni, passati gran parte in un brutto canile della Basilicata. Abbiamo deciso di salvarla quando l’abbiamo vista…un ammasso informe di pelo dietro il quale non si riconoscevano le sembianze di un cane, come si può vedere dalla successione delle foto. Oggi la piccola è con noi a Roma e cerca il suo riscatto. Funny è buona anche se un pò diffidente e ancora timidina. E’ compatibiloe con i suoi simili ed in macchina non dà problemi. Forse, data l’età, è un pò ipovedente.

Chiediamo una SUPERADOZIONE D’AMORE per questa cagnolina che dopo anni di buio sta ricominciando a vedere un pò di luce…non ci deludete!!

chiaraseni@libero.it