FREDDY 3 ANNI INCROCIO PASTORE TEDESCO

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma. AMICI CON LA CODA, FREDDY, incrocio pastore tedesco, 3 anni e mezzo di età, taglia grande, 39 kg di peso.
Freddy era un cane fortunato aveva una famiglia ma tutto questo un triste giorno è finito, il suo proprietario è morto e lui finisce su un balcone.
Freddy sta patendo e non poco la solitudine, per un cane che ha sempre vissuto in casa, circondato dal calore umano e con mille attenzioni, ritrovarsi catapultato su un balcone da solo, è senza alcun dubbio una grande sofferenza.
Questa famiglia che lo ha accolto ha una cagnolina che proprio non sopporta Freddy e quindi Freddy deve andare via anche da li, quello che lo aspetta è il canile e questo sarà veramente la fine per lui.
Freddy un cane meraviglioso sotto tutti i punti di vista, sia a livello estetico che caratteriale.
E’ un cane buonissimo, perfettamente socializzato con gli umani, è decisamente equilibrato, mai aggressivo, non sa che significhi ringhiare e tanto meno mordere, con i suoi simili femmine è adorabile con i maschi a simpatia, ma un bravo cane.
Freddy è intelligentissimo, decisamente educato, bravissimo al guinzaglio, non tira e segue alla lettera le indicazioni del suo conduttore, è un cane molto ubbidiente, affettuoso, ma mai invadente, adattissimo a famiglie con bambini e perfetto anche per prime esperienze.
Questo cane è un gioiellino, in lui è molto presente il pastore tedesco ed è ben noto che sono tra le razze più intelligenti, facilmente addestrabili e ubbidientissime.
Freddy ha quasi 4 anni questa è la vera difficoltà, i giovani trovano con facilità una famiglia, i vecchietti incontrano spessissimo i loro angeli, ma i cani adulti vengono quasi sempre ignorati, come se fossero invisibili. Purtroppo se Freddy non troverà velocemente nessuno lo salverà dal canile. Non permettiamo che accada con Freddy, è un cane troppo speciale, un cane che merita di riacquistare la libertà e la serenità.
Ti chiedo di non passare oltre, ti chiedo se solo puoi, di aprire il tuo cuore e la tua casa a Freddy, siamo certissime non sarà mai motivo di pentimento, al contrario ci ringrazierai a vita.
Freddy è sanissimo, si affida spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, pertanto con tutti i documenti in regola, sia all’anagrafe canina che a livello sanitario.
Freddy è il cane per eccellenza, in lui sono presenti tutte le qualità di questi adorabili esseri: fedeltà, riconoscenza, amore incondizionato,ubbidienza, cuore, cervello, lui vivrebbe per il suo “padrone”, sarebbe il suo unico scopo e gli manca tantissimo un vero punto di riferimento.
Freddy è impossibile non amarlo, è veramente adorabile, oltre che magnifico a livello estetico…Gli abbiamo promesso che avremmo fatto di tutto per mutare il suo triste destino, quasi certamente segnato, lui mentre gli parlavamo ci fissava con quei suoi occhioni ricchi di speranza e dolcezza, sembrava ci capisse…. Aiutaci a non fare spegnere la luce nel suo sguardo, aiutaci a donargli un futuro e una vita degna di essere vissuta, aiutaci a salvarlo, aiutaci a mantenere la promessa che gli abbiamo fatto e soprattutto aiutaci a far si che non sia invisibile. Questo appello rappresenta la sua unica chance di salvezza, questa è la triste realtà, non passare oltre, questa è la nostra preghiera. Lui vive ora da prigioniero, pur non avendo commesso alcun reato, ha sofferto per la perdita della persona che più amava… ci sarà una famiglia disposta ad accoglierlo?
Freddy si trova a Roma, ma è prontissimo a conoscerti e iniziare un nuovo percorso di vita in tua compagnia, si affida in tutto il centro e nord Italia, saremo noi, tramite nostra staffetta privata, a portarlo da te, viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali e ti raggiungerà in tempi decisamente brevi.
Non esitare e contattaci per lui, non esitare e scegli di regalare un futuro sereno e felice a Freddy, perchè se lo merita proprio tutto.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo:moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com