FELIPE TENERO E TIMOROSO CAGNOLINO PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE IN UN LAGER

Albano (roma)
Altro

Dove si trova il cane: ROMA

FELIPE TENERO E TIMOROSO CAGNOLINO PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE IN UN LAGER

Felipe è un dolcissimo cagnolino che è arrivato in canile, dopo un passato da cane di famiglia.

Non ha una storia da raccontare , se non la solita  e atroce verità  che dopo tanto amore donato, lo ha visto passare in poco tempo dal caldo di una casa ai pericoli della strada.  Abbandonato,per mille futili e vigliacchi motivi che non è possibile scusare.

Felipe arriva i canile ed è un tesoro, buono ed educato, anche se il suo aspetto terrier potrebbe nascondere un carattere vivace e brioso, socievole con tutti. Abituato al contatto umano, non è mai aggressivo. Un po’ insicuro a guinzaglio,compatibile con  altri cani ,maschi e femmine.

Felipe si trova in canile dove buono,buono  e pacato attende il termine del percorso sanitario, sperando  in una famiglia, in un adozione perché sa, che al termine del protocollo verrà deportato in un enorme struttura. Il canile a vita , dove i piccini come lui vengono messi i box con più cani. Dove nessuno li fai uscire a sgambare e i volontari non sono bene accettati. Un posto dove la dignità finisce e dove non si è nessuno.

Felipe è un piccino adorabile aiutateci a salvarlo dalla deportazione al canile a vita.

 

PER FELIPE CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE.

Felipe età stimata Giugno del 2015 ed una taglia piccola circa 10/12kg- e si trova a ROMA.Verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it