Una famiglia per TOBIA

Linguaglossa (Catania)
Sicilia

Dove si trova il cane: Linguaglossa (CT)

TOBIA CERCA LA SUA FAMIGLIA ” PER SEMPRE”

LINGUAGLOSSA(CT) – 29/05/2017

TOBIA è un cucciolo di 6 mesi, comparso nelle strade del nostro paese nei primi giorni di aprile scorso, il piccolo era denutrito, affetto da rachitismo carenziale dovuto alla malnutrizione, ed in più, presentava la rottura della tibia, probabilmente è stato investito da un’auto.
TOBIA è stato operato due volte, in primis per l’intervento vero e proprio, e l’altro per la rimozione dei ferri che hanno permesso la perfetta risoluzione del problema, TOBIA RECUPERERA’ SENZA PROBLEMI LA MOBILITA’.
TOBIA si è dimostrato essere un cucciolo tanto paziente e bravo, adesso che è in via di guarigione( stiamo curando solo un pò di rognetta) possiamo cercare concretamente una famiglia per lui.
TOBIA è un dolce ed educato bimbo peloso di 6 mesi circa, taglia media, ama la compagnia e le coccole, è sereno in auto ed é adatto anche a famiglie con bambini poiché si dimostra essere un cucciolo molto equilibrato e sereno.
TOBIA per buona adozione arriva ovunque, vaccinato, microchippato e con trattamento antiparassitario, previa compilazione questionario conoscitivo, controllo preaffido e firma moduli adozione.
PER INFO ADOZIONE
Contattateci tramite messaggio privato tramite email a volontarianimalistilingua@gmail.com