FALKOR, TERRIERINO BELLISSIMO E TUTTO PEPE – MANTOVA E NORD

Brescia (Bs)
Lombardia

Dove si trova il cane: Mantova

FALKOR, anno 2012.
Taglia piccola, Falkor è un cagnolino dal pelo ruvido biondo nocciola, dal musetto furbetto e simpatico e con due orecchie drittedritte effetto pipistrello.
Arrivato in canile nel 2015, sembrava smarrito e schivo, ma non c’è voluto tanto per fargli cambiare atteggiamento. Nel box è sempre “su di giri” e coinvolge nella sua agitazione il compagno di detenzione che diventa a sua volta assai agitato…un circolo senza fine che non giova a nessuno dei due. In passeggiata è molto bravo, svelto e curioso, osserva tutto. Cerca il contatto, si fa accarezzare e ti viene incontro contento … quando vuole lui ! Si fa un po’ desiderare.
Cerca adozione in contesto tranquillo ma dinamico perché Falkor ama la libertà e nella natura si rilassa e riesce a dare il meglio di sé. Adatto a famiglie giovani o di mezza età, il nostro nano super attivo un bel giardinetto di certo non lo disdegnerebbe.
Falkor,a volte, fa il bulletto “Ehi, tu … che vuoi? Non ho bisogno di nessuno io ! ” ma, in fondo in fondo, cerca solo qualcuno che gli dia il pretesto per rilassarsi e affidarsi . Sconsigliato come primo cane o con bambini piccoli.

Controlli pre e post affido.

Per info :
Sara 3663151785
Lara 3407963843
o nei messaggi privati della pagina Zampe Incomprese Canile di Pegognaga