Enzo cerca casa!!


Via via Sant'Antonio 92 92018
Santa Margherita di Belice (Agrigento)
Sicilia Italia

Dove si trova il cane: Sicilia

ENZO CERCA CASA!
Questo nanetto è un mix pincher/ chihuahua, pesa circa 6 kg ed ha circa un anno e mezzo.
Enzo è frutto di abbandono, di qualcuno che probabilmente non lo trattava così bene e sicuramente non lo teneva in casa con sè…nonostante questo ha mantenuto un ottimo carattere, ama le persone, gli piace stare con i cani, con cui si relaziona senza rendersi conto di essere una pulce, ma con carattere sa farsi valere!
Non è un cane da borsetta, ha bisogno di muoversi, correre, giocare e sfogarsi, ma anche di una persona che gli faccia capire con pazienza che la vita domestica è fatta di agi e non vi è nulla di cui aver paura.
Questo nano infatti tanto è tranquillo fuori casa, tanto si frozza in casa, spalancando gli occhioni e tirando indietro le sue parabole, probabilmente è un lusso che non gli è mai stato concesso e al quale non è abituato, ma siamo sicure che con amore, pazienza e i giusti consigli possa diventare un ottimo pantofolaio!!

Si trova in Sicilia, si affida SOLO al centro e nord Italia, già vaccinato, chippato e con certificato di buona salute (Erlichia e leishmania negativo). Ideale sarebbe l’adozione con una cagnolina equilibrata, ma ovviamente valutiamo anche richieste come figlio unico  :)

per info 3498910784