Elizabeth, cucciola di taglia piccola, cerca casa

Siena (Siena)
Toscana

Dove si trova il cane: Bologna

Elizabeth, femmina.
2 mesi, taglia piccola.

Con loro quattro, siamo a quota 19…
sono stati trovati a due a due (Jones ed Elizabeth di mattina, mentre Will e Jack di sera) su una strada provinciale nei pressi del bosco… è inutile dire che nessuno si è fermato per soccorrerli!! Hanno preferito fare slalom tra questi piccoletti, manco fossero Vin Diesel in Fast and Furious… fortunatamente hanno preso bene le “misure”, altrimenti non sarebbero qui ora!
Sono quattro piccoli dolcissimi… tre maschietti e una femminuccia. Hanno circa due mesi e saranno una taglia piccola… si presume siano mix volpino/yorkshire, dal pelo e dalla loro morfologia… hanno delle zampine minuscole!!
Ovviamente, non avendo la certezza di chi siano i genitori, non mi chiamate pretendendo di sapere il peso preciso che raggiungeranno da adulti… non sono una veggente! La cosa certa è che saranno una taglia piccola, e la taglia piccola PUÒ arrivare fino a 10kg… come è possibile che si fermino sui 6/8kg!!
Ovviamente se arrivano a 11kg non è che potete buttarli via, eh!!
Quindi, per favore, prima di contattarmi e farmi perdere del tempo prezioso con domande assurde, pensateci bene… anche se sono di piccola taglia, non sono comunque dei giocattoli!!

Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord, previo controllo preaffido. NON CHIAMATEMI DAL SUD… I CANILI E LE STRADE SONO PIENI DI CUCCIOLI CHE CERCANO CASA!!
Arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documenti in regola.
Per info, Luana: 3470891405; luana_caruso94@hotmail.it .