Edward, mix LABRADOR dolcissimo!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Lo vedete questo fustacchione? E’ Edward, un dolcissimo cucciolone di 8 mesi circa, mix Labrador (molto simile come potete vedere).

Edward è bellissimo, qui possiamo inserire solamente una foto ma su richiesta ve ne invieremo altre… anche vi assicuriamo che le foto non gli rendono giustizia, dal vivo è uno spettacolo! E non solo.. Edward è un cane speciale, dal carattere d’oro a dir poco! E’ super pacato, riflessivo e tranquillo. E’ un coccolone senza uguali, starebbe ore ed ore a farsi accarezzare, adora davvero alla follia il contatto e la compagnia umana. Per questa sua indole super dolce e tranquilla lo abbiamo soprannominato “Gandhi”. Insomma, se cercate un cane da riempire di coccole e amore l’avete trovato, con lui non soffrirete certo di carenze affettive! Essendo un cucciolone ovviamente è anche un gran giocherellone, adora le passeggiate all’aperto e aspetta un fedele compagno di giochi umano! Chiunque lo porterà a casa con sé sarà estremamente fortunato, credeteci!

Edward convive tranquillamente con i suoi simili ed è compatibile anche con i mici.

Anche la sorellina di Edward cerca casa, l’adozione di coppia sarebbe un sogno… ma si affida anche da solo.

Edward si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per info e altre foto mandate un’email o chiamate il 3701108550 (se non risponde nessuno mandate un SMS con scritto EDWARD e sarete richiamati)