Edera offre gioia ed esercizio a chi la ama

Fardella (Potenza)
Basilicata

Dove si trova il cane: Fardella (PZ)

Fra i molti cani randagi e/o abbandonati che percorrono le strade di questo piccolo paese, EDERA, sterilizzata e vaccinata privatamente per un’adozione iniziata e poi venuta meno (l’adottante si e’ trasferito lasciandola in carico a familiari che non la vogliono), vuole disperatamente una famiglia: si infila in macchina ogni volta che apro la portiera, eventualmente salta dentro dal finestrino.

Edera ha le caratteristiche di un bracco italiano, alta 40-50 cm, forse 10-12 KG, di pelo fulvo e corto, orecchie pendule, linea snella, agile, veloce, giovane, giocosa, socievole con cani ed umani, non con i gatti. Ha il comportamento di un cane da caccia: cerca una preda, ma prontamente ritorna al piede e cerca l’approvazione. E’ intelligente, affettuosa e vuole compiacere: risponderebbe molto bene all’addestramento. Si sottomette ai cani dominanti. Non ha microchip, ma ha il libretto sanitario. La sua adozione è urgente perchè, purtroppo, va abituandosi alla vita di randagio e c’è gente senza scrupoli che potrebbe farle del male. Il nostro inverno e’ freddo e Edera non ha grasso che la protegga se resta per strada

Edera si trova a Fardella(PZ) ma per una buona adozione, la portiamo con microchip, certificato e libretto sanitario in tutta Italia e/o Europa.

Per info e adozione: paviarosalia@gmail.com; tel 339 6720733