Eddy

Napoli (Napoli)
Campania

Dove si trova il cane: napoli

Era una mattina come tante altre, al rifugio le pulizie erano finite e sentiamo dei lamenti provenire da fuori il cancello: apriamo e troviamo uno scricciolo tutto nero impaurito e che piangeva, subito lo facciamo entrare ma il piccolino continua ad essere impaurito.
Passa qualche giorno e l’Eddie che abbiamo conosciuto fuori il cancello ormai non c’è più: è un cagnolino vivace, allegrissimo, gioioso, dolce, insomma adorabile! Ha circa un anno, è di taglia piccolissima, assolutamente adatto all’appartamento e a chiunque, adora essere coccolato e soprattutto adora essere preso in braccio da noi volontari e rimanere seduto sulle nostre gambe a ricevere mille carezze.
Ora è quindi prontissimo a trovare famiglia, non vediamo l’ora che qualcuno venga a conoscerlo, lo coccoli un po’ e si lasci conquistare dal suo musino dolce!
Venite a trovarci! Il rifugio si trova a Ponticelli, a Via Virginia Woolf, accanto la centrale dei vigili del fuoco, scendendo verso il ponte di caravita, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 13 alle 16.
Contatti: Melina 3495850214