Dylan, setter puro con pedigree

()
Altro

Dove si trova il cane: milano

«Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi». Questa celeberrima frase è forse il modo migliore per presentarvi il nostro Dylan, setter puro con tanto di pedigree, bello e dolce quanto sfortunato.

La sua sfortuna è nata con lui, nel giugno del 2014…ha la vista compromessa, da sempre.

Ceduto a noi dal suo proprietario, è stato operato nel tentativo di recuperare il più possibile. Dylan non è completamente cieco, ma vede molto poco, il suo mondo è abitato da ombre e questo a volte gli fa un po’ paura, lo rende ansioso e lo mette sulla difensiva.

Eppure quando ti ritrovi davanti il suo dolcissimo muso lo capisci subito che lui in realtà ti vede, Dylan vede con il cuore, davvero!

Dylan non è un cane adatto a tutti. Ha bisogno di una famiglia tranquilla, che abbia voglia di dedicarsi a lui e che abbia la pazienza di fargli superare i suoi timori, che sappia rispettare i suoi spazi e al tempo stesso sappia anche condividerli.

Dylan è un cane di una bellezza spettacolare e pieno di energia, dolce e sempre in cerca di coccole.

Dylan verrà affidato vaccinato, microchippato e in regola con tutte le profilassi stagionali. Per Dylan cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Dylan (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure scrivete a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).