DORA – SETTER INGLESE TRICOLOR

Milano (Milano)
Altro

Dove si trova il cane: milano

Dora, 5 anni, bellissima, sana e già sterilizzata.

Dora è stata abbandonata…è stata presa e portata da noi in pensione, per darle una seconda possibilità.

Adorabile e peperina, affettuosa e intelligente, adora l’essere umano, ama le coccole, i biscotti e le attenzioni. Le piace correre, saltare, giocare e…cacciare le lucertole!

Ha un carattere molto equilibrato, decisa, non ha paura di nulla, si butta curiosa nelle novità intenta a scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Ha un modo di fare unico, un po’ teatrale, sicuramente molto furba, sa bene come incantare noi volontarie per farsi viziare.

Dora va d’accordo con i suoi simili, ma è sicuramente una cagnolina che tende a gestire lei le dinamiche, potrebbe essere l’ideale con un secondo cane pauroso e insicuro, poco adatta invece con un cane con la sua stessa caratterialità.

È una Setter Inglese Tricolor di taglia molto contenuta, si trova in provincia di Lecco e verrà affidata in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, vaccinata, regolarmente iscritta all’anagrafe canina, non verrà affidata a cacciatori o per solo giardino. Se interessati contattare Giosi al 3920287772 dalle 13 alle 15 oppure inviate mail a Giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (gradita minima presentazione).

Il nostro sito: www.amicisetter.com