DONATA, DOLCE PIU’ DEL MIELE, BUONA PIU’ DEL PANE

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. DONATA, dolcissima cagnolona, 3 anni di età, incrocio pastore tedesco, taglia grande, 30 kg di peso, pelo raso.
Donata è nata in un campo nomadi, gli zingari la usavano quando era piccola per chiedere l’elemosina, poi quando è cresciuta è stata usata per sfornare cuccioli da usare per l’accattonaggio o da vendere. 
Sul corpo i segni delle numerose gravidanze e negli occhi l’inferno che ha vissuto in questi anni.
Ora Donata è alla Fondazione Prelz, nessuno le farà più del male, con noi è al sicuro, ma come potremmo parlare di salvataggio se non potremo offrirle altro che un box nel nostro rifugio? Cerchiamo un’adozione speciale per questo cane specialissimo, cerchiamo una mamma in grado di mutare il suo tristissimo destino.
Abbiamo provveduto a sottoporre Donata a scrupolosa visita veterinaria ed è risultata essere sanissima! L’affidiamo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e naturalmente con microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e la piccolina sarà anche in possesso del suo libretto sanitario.
Donata è una creatura dal cuore d’oro: tenera, socievole, molto buona e di una dolcezza disarmante. E’ intelligentissima e ricettiva ai massimi livelli! Quando l’abbiamo presa non conosceva alcuna regola, nessuna educazione l’era stata impartita, ma ha imparato alla velocità della luce ad andare al guinzaglio ed è molto disciplinata e obbediente. Donata è un cane di semplice gestione, adatta anche a famiglie che sono alla prima esperienza! La piccola è tollerante con tutti, ben disposta nei confronti delle novità, non è paurosa e sicuramente è bene socializzata con noi umani. Adora la presenza dei suoi simili, a lei piacciono proprio tutti, sia maschi che femmine di qualsiasi taglia ed età.
Donata con noi ha scoperto il bello della vita, nel campo nomadi nulla di buono aveva avuto…. purtroppo a noi volontarie è ben noto quanto gli zingari siano capaci d’infliggere maltrattamenti agli animali…. Donata ha dato un taglio netto con il suo triste vissuto e si pone molto positivamente nei confronti della vita. E’ un vero tesoro questo cagnolona! Sicuramente d’ indole è equilibrata e non presenta alcun problema caratteriale. E’ buona più del pane, è totalmente incapace di fare del male a qualsiasi essere vivente, Donata vive e lascia vivere. La consigliamo assolutamente a famiglie con bambini, purchè quest’ultimi siano stati cresciuti ed educati nel rispetto degli animali, approfittarsi della pazienza di Donata sarebbe vergognoso. La piccola merita una vita luminosa, circondata solo d’amore e dolcezza. E’ una giocherellona sia con noi umani che con i suoi simili.
A questa Donata non manca proprio nulla per trovare e presto una famiglia con la F maiuscola, lei ha tutte le carte in regola per entrare a fare parte della tua vita.
Ti chiediamo di non passare oltre, ti preghiamo di scegliere di amarla e accudirla per la vita, Donata saprà donarti amore senza confini e tanta tanta gioia. 
Aiutaci a donarle una casa, una famiglia tutta sua, un futuro sicuro e concreto, questa è la nostra supplica. Noi più di quanto abbiamo fatto per lei non potremo fare, ma tu sì che potresti, tu possiedi l’enorme potere di fare la differenza nella sua esistenza, ti preghiamo di non condannarla a una vita di stenti e sofferenze. Donata è un vero tesoro, scegli di donarle la salvezza, scegli di aprirle le porte del tuo cuore e della tua casa, siamo certissime che non potrà mai essere motivo di pentimento per te, al contrario non potrai che ringraziarci per avertela presentata e affidata.
Il suo futuro dipende solo da TE….cosa dici le possiamo fare preparare la valigia?
Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato omologato Als per il trasporto animali a condurla da TE e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamowww.amiciconlacoda.com