DONATA CERCA UNA FAMIGLIA SPECIALE (ADOTTATA!! GRAZIE A TUTTI)

Olgiate Olona (Varese)
Lombardia

Dove si trova il gatto: Olgiate Olona

 

La storia di Donata comincia nel freddo mese di dicembre, quando finalmente su segnalazione l’associazione la Fabbrica delle Fusa riesce a metterla in salvo. Donata si trovava per strada al freddo, in una zona priva di colonie feline e di abitazioni. Si è riparata in una ditta dove però i cagnoloni dei proprietari rendevano difficile per lei trovarvi riparo.

Finalmente catturata è stata subito sottoposta a sterilizzazione, spulciata, svermata e testata (risulta Fiv e Felv negative).

Non potendola ricollocare sul territorio le volontarie si sono mosse per trovarle una sistemazione provvisoria. La piccola Donata è finita a casa di Veronica che si sta occupando di lei.

Donata si è adattata alla vita casalinga, e convive pacificamente con gli altri mici. Il suo problema resta però la scarsa fiducia nell’essere umano, sfrutto di una vita di addandono.

Donata non è aggressiva ma è molto spaventata e diffidente.

Siamo convinte che per lei ci possa essere occasione di adozione, ma cerchiamo una mamma (o papà) che siano particolarmente esperti e pazienti, che sappaino rispettare i suoi spazi e amarla nonostante la sua paura.

Siamo certe che Donata possa inserirsi in una vita famigliare, anche se ci vorrà del tempo perchè possa amare chi la farà diventare parte della sua vita.

Donata ha 7 mesi, è una gatta europea femmina di colore  tigrato grigio, con gli occhi verdi. Già sterilizzata e con la prima prassi veterinaria eseguita.

Verrà affidata in LOMBARDIA (prevalentemente in provincia Milano/Varese) con controlli pre e post affido  e firma di regolare modulo di adozione.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che saranno disposti anche solo a chiamarci per saperne di più.

Marta e Daniela da La Fabbrica delle Fusa ONLUS