DOLLY, 10 MESI PER 5,5 KG DI SIMPATIA, UNO DEI TANTI ABBANDONI ESTIVI, DALLA SICILIA A BERGAMO PER CERCARE UNA NUOVA CASA

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!

BERGAMO, 28/09/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA

 

DOLLY, 10 MESI PER 5,5 KG DI SIMPATIA, UNO DEI TANTI ABBANDONI ESTIVI, DALLA SICILIA A BERGAMO PER CERCARE UNA NUOVA CASA

DOLLY, sarà la prossima ad arrivare a Bergamo in cerca di una casa per sempre, è una piccola cagnolina, forse un incrocio di York Shire, di soli 10 mesi, che pesa circa 5,5/6 kg., educata e molto affettuosa.

Trovata abbandonata che vagava disorientata e stanca, stremata dal caldo torrido, è stata raccolta e portata in salvo da una volontaria, molto magra e disidratata, chissà da quanti giorni girovagava in cerca di cibo e acqua.

Le volontarie ormai non riescono più a seguire questo fenomeno, cani ovunque, non c’è angolo che non spunti una creatura chi nato randagio, abbandonato o rimasto solo perché quell’essere diabolico chiamato “umano” trova gusto ad avvelenarli per risolvere il problema del randagismo… STERILIZZARE NO!!! Lo ripeteremo all’infinito, ma quando è tabù è una lotta contro i mulini a vento…

Chiamate per Dolly, vi ruberà il cuore!

Verrà affidata vaccinata, microchippata, test leishmaniosi, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

 

Per informazioni e adozione telefonare al numero

3407887738 Laura

lally68@gmail.com

 

#dimensioneanimalebergamo

#liberitutti

#fuoritutti

#adozioniconsapevoli

#adozioniincanile

#adottauncane