DOLCISSIMO AARON, 1 ANNO CERCA UNA FAMIGLIA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Roma

Roma, AMICI CON LA CODA, AARON, giovanissimo appena 1 anno di età, taglia media, peso attuale 23 kg.
Aaron è un pozzo di buoni sentimenti. Ed è un vero impeto d’affetto. E’ capace di alzarsi sulle zampe e, pur non essendo una “libellula”, di abbracciarti come farebbe un vecchio amico, per dimostrarti il suo affetto. Non si sa davvero dove trovi tanta allegria, altro che dalla sua indole, visto il suo recente e assai triste abbandono.
E’ stato infatti abbandonato poco prima di Natale da colei che lo ha tenuto a catena da che era cucciolo. Era senza acqua, né cibo, né riparo. 
Vicino a lui, sul luogo dell’abbandono, è stato trovato un cagnolino di piccola taglia privo di vita; un suo compagno, probabilmente morto per stenti. Orribile solo a doversi raccontare.
Eppure Aaron sta superando quello che deve essere stato il suo lugubre passato grazie alla cura di chi lo ha raccolto. Ora è in stallo casalingo da una bravissima volontaria. 
Aaron è bravo con tutti cani, maschi e femmine, ed anche con i gatti. Sa stare al guinzaglio, anche se a volte tira un po’ troppo e va ancora un po’ corretto. 
E’ giocoso, allegro esuberante e con tanta voglia di vivere e divertirsi. C’è qualcuno che vuole essere suo compagno? Che voglia condividere la sua gioia di vivere?
Aaron, glielo si legge negli occhioni, è proprio in attesa di una persona che sappia amarlo e volergli bene. Diviene triste se solo sospetta di poter restare solo. Ed è tempo finalmente che la fortuna per lui giri per il verso giusto.
Cerchiamo per questa dolcissima creatura una mamma umana speciale, una mamma che sia in grado di dargli tutto quell’affetto che la vita sino a ora gli ha sempre negato. Vuoi essere tu la sua mamma? 
Scegli di dare una svolta alla sua esistenza, scegli di offrirgli un riscatto, e scegli di aprirgli il tuo cuore e la tua casa, questa è il nostro grido disperato d’aiuto e al tempo stesso la nostra preghiera.
Di cani bisognosi in cerca di famiglia ce ne sono purtroppo a migliaia, ma non credi che per questo cucciolo sia arrivato il momento di una rivincita?
Con tutto il cuore vogliamo e dobbiamo sperare che la tua risposta sia un SI….
Ti chiediamo di non indugiare, ti preghiamo di contattarci quanto prima per Aaron e se lo farai non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa. Fidati di noi, ma più di qualsiasi cosa fidati di Aaron! Se ti soffermerai sul suo sguardo potrai leggere la sua anima meravigliosa e tanto bisognosa d’amore, eh sì, gli occhi di un cane non mentono proprio MAI.
Cosa dici possiamo dire al piccolo di preparare la valigia e dargli la notizia che presto non sarà più il cane di nessuno?
Sotto il profilo sanitario è assolutamente perfetto! Aaron è spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, pertanto regolarmente iscritto all’anagrafe canina e verrà dato in adozione munito del suo libretto sanitario.  
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it op pure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre sue foto visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com