Dolcissimi PASTORINI di 5 mesi!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Altre meraviglie, altra corsa! Questi due magnifici pastorini sono Sam (maschietto) e Deanna (femminuccia), hanno circa 5 mesi e saranno una futura taglia media. Inutile dire che sono stupendi, le foto non rendono proprio giustizia ma se siete amanti dei pastori qui cascate a pennello!

Sam e Deanna hanno passato delle esperienze non proprio piacevolissime e adesso cercano famiglie con cui ricominciare da zero. Hanno bisogno di persone pazienti che li possano guidare in tutte quelle bellissime esperienze che per ora purtroppo non hanno mai fatto, come per esempio lunghe passeggiate e all’aria aperta. Sam, il maschietto, è il più intraprendente, mentre la femminuccia è più insicura e segue molto il fratellino. Per questo motivo, nel caso di richieste di adozioni singole, cerchiamo idealmente, sopratutto per lei, un’adozione con un altro cane adulto (ovviamente da valutare caso per caso). Sono entrambi molto vivaci e adorano scorrazzare, giocare e, come potete vedere dalle foto, insudiciarsi… ma è parte del divertimento, no? Idealmente cercano casa con anche uno spazio esterno o in contesti non troppo urbani, ma valutiamo tutto. Ovviamente saranno affidati con chip e vaccini.

Sam e Deanna si trovano in provincia di Firenze e cercano casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO (qui possiamo allegarne solo una, ma sono praticamente identici) mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto SAM/DEANNA e sarete richiamati)