DOLCISSIMA MAGA CERCA LA SUA MAMMA, INCROCIO PITBULL

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA, MAGA, splendido incrocio pitbull red nose, giovanissima, solo 1 anno e mezzo di età, taglia media, 21 kg di peso, pelo raso.
Maga è l’ennesimo caso di abbandono….gli stessi proprietari l’hanno portata da noi in canile, dicendoci che erano impossibilitati a tenerla, con la solita scusa dei gravi motivi familiari…
Ormai siamo abituate a questa assurda motivazione, la verità è solo ed esclusivamente una, troppo spesso la gente gioca con la vita di questi poveri indifesi, con leggerezza prende un cucciolo, perchè tenero carino….poi il cucciolo cresce e scelgono di liberarsene. Ora Maga ha subito la peggiore delle cattiverie che un umano possa infliggere al suo migliore e fedele amico, l’abbandono. Maga al suo arrivo in canile ha molto sofferto, ora si è per così dire “ambientata” ma la sua anima è sempre molto sofferente….non comprende il perchè di quanto le sia accaduto e soprattutto non vuole accettare una prigionia ingiustificata, dopo aver condotto una vita in libertà e circondata dal calore umano, anche se da quello sbagliato.
I cani a differenza di noi umani, riescono ad amare il proprio “padrone” incondizionatamente, anche se non se lo merita, i cani sono essere speciali e Maga è senza dubbio specialissima. Maga è bellissima, non può essere messo in discussione, il suo manto nel corpo è tutto di colore del miele, la sua linea e muscolatura sono praticamente perfette.
Maga è una cagnolina molto buona e affettuosa, socializzata con gli umani, nessun problema di convivenza con i suoi simili. Maga è un cane intelligentissimo, un cane come ce ne sono pochi, un cane che potrebbe fare la felicità di chi deciderà di adottarla. Maga ha anche un gran cuore, per la salvaguardia del suo padrone, si metterebbe in gioco senza pensarci un secondo.
Maga ha un gran bisogno di un’adozione urgente, il canile potrebbe rovinare un cane così eccezionale, lei ha troppo bisogno di ricevere e donare affetto.
Maga ha una vita da vivere, praticamente è poco più di una cucciola, Maga necessita di un’adozione urgente, ci aiutate a esaudire questo suo e nostro immenso desiderio? Ci aiutate a dare uno STOP alla sua ingiustificata prigionia e alla sua enorme sofferenza?
Maga è sanissima, sterilizzata, vaccinata, chippata e regolarmente iscritta all’anagrafe canina. Ora si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo incontro preaffido e firma modulo adozione. La porteremo noi da voi e in tempi molto brevi, non sarà un problema e verrà consegnata munita del suo libretto sanitario. Maga aspetta la chiamata giusta, non esitare, donale una chance, non te ne pentirai. 
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com